La quadratura del quadrato

Quello che mi permetto di dire è che con i miei indicatori così posizionati c'è anche una possibilità di un fast-market con discesa violenta. Sempre personalmente non compro mai sulla debolezza in questa situazione. (attualmente sono short tanto per chiarire e il mio livello attuale di reverse long è 815)

Quello che mi permetto di dire è che con i miei indicatori così posizionati c'è anche una possibilità di un fast-market con discesa violenta. Sempre personalmente non compro mai sulla debolezza in questa situazione. (attualmente sono short tanto per chiarire e il mio livello attuale di reverse long è 815)

Grazie per la condivisione:up:

Bravo, un bel lavoro preciso e chiaro:up:...in caso di ingresso hai già dei livelli di stop loss? o vengono stabiliti mano a mano?;)

A parte che mi hanno "servito" a 17640, per cui ora la posizione è al rialzo con 2 minifib (17500 e 17640, media 17570),
al momento lo stop INDEROGABILE è posto sotto il minimo di maggio (16980).
Eeventuali discese sotto 17390 mi insospettirebbero parecchio, per cui, su eventuali rimbalzi successivi (che in ogni caso ci saranno), potrei anche valutare di "chiudere baracca" ed attendere gli sviluppi

Ciao:)

E fionda sia..penso che risalga con il mancato Brexit;)

Sei tu questo?:lol::lol:

th.jpg

A parte che mi hanno "servito" a 17640, per cui ora la posizione è al rialzo con 2 minifib (17500 e 17640, media 17570),
al momento lo stop INDEROGABILE è posto sotto il minimo di maggio (16980).
Eeventuali discese sotto 17390 mi insospettirebbero parecchio, per cui, su eventuali rimbalzi successivi (che in ogni caso ci saranno), potrei anche valutare di "chiudere baracca" ed attendere gli sviluppi

Ciao, e Grazie ..Con sp 500 "pronto" a stornare nn sarei ottimista sul nostro..:ciao:

Allora diciamo( PER ME) che con chiusure nn inferiori 17400 si potrebbe anche credere al long
sempre però pensando che stiano distribuendo e nn accumulando, sotto andrei short

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto