Scusa, ma continuando a leggere ho capito cosa volevi dire e c'e un franteso. Io non ho e non mi permetterei di criticare te' Edwige. Non mi sembra di averlo fatto. Critico chi in chiara malafede, vende abbonamenti, libri, sistemi, apre blog a pagamento, in maniera quasi fraudolenta non essendo capace nella migliore delle ipotesi di guadagnare un centesimo in borsa. Critico il metodo, questo metodo ciclico inventato dalla persona che ho nominato. ed e' una tecnica che si legge solo nei confini nazionali. Ma lo sapete come si calcola la proiezione di Taylor.....con Excel!!!!, nell'anno domini 2016 dobbiamo credere a queste cose???

Ah! Bravo, allora criticavi me?
Quel tipo di Analisi Ciclica, a cui ti riferivi, è la versione base, che ha posto alcuni concetti fondamentali.
Ma io (lo spero), Edvige e oramai tanti altri, grazie ad un grande Maestro (Elico), facciamo un altro tipo di Analisi Ciclica,
che mi permetto di dire è tutt'altra cosa.
E ti invito a prenderne atto,
perchè, ad esempio, i 24.000 punti
per tanti saranno un livello importante e nulla più, ma per i Ciclisti è un traguardo raggiungibile solo a certe condizioni e con determinate tempistiche (non mi sembra poca cosa)
Lo so .......... la tua non era una critica, e invito la bravissima Edvige a seguitare con le sue pubblicazioni.
Ma, come precisato da tf62,
sono tanti quelli che campano in nome di Gann, Elliot, Analisi Tecnica, .....
e non solo Analisi Ciclica.