La quadratura del quadrato

Errata corrige : ho capito la tua attuale centratura ci considera dentro l'ultimo mensile T+2 indice dal 19 agosto. Quindi staremmo per chiudere il primo T + 1 indice e tra circa altri due Tracy indice dovremmo chiudere anche il T + 4 indice detto semestrale. Correct? Grazias amigos

Si, mi sa che hai capito :)
Ho analizzato due possibili alternative (magari ce ne sono altre :d:):
la "vecchia" ipotesi che seguiamo da tempo di essere nell'ultimo Tracy del secondo Mensile del Trimestrale Indice;
oppure,
attribuendo il famoso Tracy Indice post Brexit al precedente Mensile,
seguendo le sequenze (in teoria) avremmo già avuto un altro Mensile (+-+-) e ora saremmo nel secondo Tracy (bravo :)) del primo T+1 del Mensile in corso.

Tuttavia, non abbiamo certezze cicliche alla mano :fiu:

Buongiorno.
stoxx 50 angoli settembre: 3226 3202 3116++ 3030 2960++ 2883 2840 swing long ( set up molto importanti febbraio e luglio )

angoli settimanali 5-9/09 3156 3117++ 3022 2995 2977 swing long su rottura barra 29/08-2/09 triplo set up range 3087-2973.

Ricordo, essendo a settembre , anche i livelli trimestrali: luglio/settembre ( square assoluto + ciclo ) 3311 3203 3130 3116++ 3039 3029 2895 2753 2705 2683 2489.

Buongiorno.
barra settimanale del 5-9 contenuta tra gli angoli 3117 e 3022 range 3103-3023. Swing long fino a tenuta di 2973.

Angoli settimanali 12-16/09: 3113 3028 3013 2914 2881

Set up daily 13.09

:bow: Elico è il Maestro :bow:

Bravo, hai guardato le sequenze dei Tracy dal 3 Agosto: + - + mancherebbe un meno del Tracy corrente, che lo obbligherebbe a portarsi verso i 16.500 punti, o più in basso.
Peraltro, questo potrebbe essere solo il secondo Mensile del Trimestrale Indice in corso e non dovrebbe avere vincoli riguardo la chiusura del medesimo.
Inoltre, siamo nel terzo T+1 di detto Trimestrale Indice, e stante la polarità positiva dei precedenti due, non abbiamo vincoli di polarità sul T+1.
(Indizio: mancherebbe un solo T+1 a sviluppo regolare del Trimestrale.
Allora la prossima struttura Indice potrebbe essere un T+1 lungo / Mensile corto (tre Tracy)) :p

Rimane un potenziale pericolo da considerare:
se il Trimestrale fosse un corto a tre T+1,
allora,
l'attuale T+1 in essere dal 19 Agosto, avrebbe ancora a disposizione 6/7 giorni (max due T-1, compreso quello in corso),
per rendere il Trimestrale negativo come il precedente :)d: secondo la mia centratura ottimistica :d:),
ovvero trascinare lo FTSEMIB verso i minimi di fine Giugno / inizio Luglio.
Ma questa ipotesi mi sembra un po' forzata.................:d:

Riprendo un mio "vecchio" post di una settimana fa,
sembra che lo FTSEMIB voglia avvalorare questa strada.

Oggi il Tracy Indice in corso, raggiungendo i limiti estremi Temporali, avrebbe ritracciato oltre l'80% della sua estensione,
questo ci consegna la possibilità di considerarlo negativo e appartenente per sequenza al Mensile in corso dal 3 Agosto, che potrebbe aver chiuso la sua carriera a soli 27 gioni di vita.
In quest'ultimo caso, dovesse mancare un T+1 lungo / Mensile corto (tre Tracy)) :p al completamento del Trimestrale/Semestrale Indice,
con vita presunta tra i 20 e i 24 giorni, ci porterebbe ad un minimo probabilmente nella settimana tra il 10 e 14 Ottobre :ciapet:

Riguardo l'ipotesi,
del potenziale pericolo che il Trimestrale sia un corto a tre T+1,
mi limito a registrare che la vita dell'ultimo T+1 dal 19 Agosto, si è sviluppata in 16 giorni abbondanti con sequenza + + + - dei T-1.
Potrebbe essere finito,
tuttavia, vanta ancora vita utile per un altro T-1 Indice che, ovviamente, dovrebbe essere negativo :fiu:

Rimane sottinteso a tutto ciò che,
se il Trimestrale in corso appartiene alla vecchia Struttura dovrà essere negativo (cosa che allo stato attuale non si è verificata);
se fossimo in nuove strutture Indice, invece, il Trimestrale in corso ce lo aspetteremmo positivo (e potrebbe essersi concluso con il Tracy/Mensile di cui sopra).

È sempre un piacere leggerti. I prossimi giorni ci daranno la risposta ma io credo che la forza di questa discesa ci darà un altro T -1. Vedremo intanto ti saluto

ciao italicus.....la strada sembra tracciata.....

Tale inversione, che si attiverà, eventualmente, da domani dopo le 9,20/40,
prenderà corpo con l’abbandono (anche intraday) del livello di 17040 minimo odierno (o dell’eventuale minimo, se inferiore, di domani mattina nelle prime battute), e troverà piena “consacrazione” con la violazione di 16845-25, con probabile punto di approdo “finale” in zona 16295-370 (estensione 15965) entro i prossimi setup giornalieri del 16-19 sett

ciao italicus.....la strada sembra tracciata.....

Tale inversione, che si attiverà, eventualmente, da domani dopo le 9,20/40,
prenderà corpo con l’abbandono (anche intraday) del livello di 17040 minimo odierno (o dell’eventuale minimo, se inferiore, di domani mattina nelle prime battute), e troverà piena “consacrazione” con la violazione di 16845-25, con probabile punto di approdo “finale” in zona 16295-370 (estensione 15965) entro i prossimi setup giornalieri del 16-19 sett

:)....per ora non fa una piega......aspettiamo venerdi come si comporta a 16000 circa

È sempre un piacere leggerti. I prossimi giorni ci daranno la risposta ma io credo che la forza di questa discesa ci darà un altro T -1. Vedremo intanto ti saluto

Chiuso ieri il terzo T-1 Indice del Tracy e con esso il Tracy Indice.
Dopo tale struttura a tre Giornalieri si sta palesando un T-2 già vincolato al ribasso,
che possiamo interpretare come 3+2 sul frame del T-1 e come Lingua T-2 nel frame del Tracy,
ammesso che lo sviluppo complessivo ricada nella Finestra Temporale ammessa per un T-1.
In tal caso,
è possibile che dalla giornata di domani, lo FTSEMIB, riprenda a salire formando nuove strutture Indice: Tracy, T+1, Mensile ................... :)

Il tutto con un occhio al discorso fatto per il Trimestrale Indice che, al momento, non possiamo escludere sia ancora da chiudere.

Chiuso ieri il terzo T-1 Indice del Tracy e con esso il Tracy Indice.
Dopo tale struttura a tre Giornalieri si sta palesando un T-2 già vincolato al ribasso,
che possiamo interpretare come 3+2 sul frame del T-1 e come Lingua T-2 nel frame del Tracy,
ammesso che lo sviluppo complessivo ricada nella Finestra Temporale ammessa per un T-1.
In tal caso,
è possibile che dalla giornata di domani, lo FTSEMIB, riprenda a salire formando nuove strutture Indice: Tracy, T+1, Mensile ................... :)

Il tutto con un occhio al discorso fatto per il Trimestrale Indice che, al momento, non possiamo escludere sia ancora da chiudere.
Ciao excuseme, ti seguo: domani ti aspetti chiusura lingua T-2 partita oggi e poi partenza -forse- ultimo Tracy o T+1/2, se così fosse sarebbe per forza di cose riba se ipotizziamo aperto ancora il T+3 indice. Maestro a te la correzione se sbaglio. ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto