La quadratura del quadrato (3 lettori)

Formicatomica

Grande Membro
:)
Boni!
Anche se agli sgoccioli.
Parlare di Un new T+3 indice,allo stato attuale, significherebbe che abbiamo un new T+1 inverso già vincolato riba, e a me non sembra che lato inverso siamo nel 2 t+1(poi tutto è possibile:dietro:), ma siamo ancora nel primo.
Lato indice iniziamo a monitorare l'interruzione de T riba.:futuro:
 

Formicatomica

Grande Membro
Come sempre,alla fine inizio di cicli, per intra e multi day, è doveroso usare gli stop e anche molto stretti, meglio ancora stare fermi e aspettare le conferme del caso :bla:
 

Gregor16

Forumer attivo
:)
Boni!
Anche se agli sgoccioli.
Parlare di Un new T+3 indice,allo stato attuale, significherebbe che abbiamo un new T+1 inverso già vincolato riba, e a me non sembra che lato inverso siamo nel 2 t+1(poi tutto è possibile:dietro:), ma siamo ancora nel primo.
Lato indice iniziamo a monitorare l'interruzione de T riba.:futuro:
Oh finalmente ti sei pronunciato. Anch'io non correrei troppo sulla convinzione della chiusura del T + 3. Ciao Formi
 

mrmister

Forumer storico
ciao,

........

per quanto mi riguarda penso che il mercato abbia fatto una sorta di doppio min. in area 16.000, che proietta ora i prezzi ad un target di area 16.500....

se raggiungesse tale livello entro la settimana.....potemmo avere ancora qualche ritraccio in area 16.0000, ma penso che cmq il target finale sarà in area 17.000....

A quel punto si potrà avere le idee un pò più chiare sul proseguio...

opinione personale...area 18500 da raggiungere entro fine anno....

primo target raggiunto , area 17.000 secondo target con livello intermedio area 16700.....il tutto valido su tenuta di area 16.000
 

visione

Forumer storico
Trader Italicus:.........Come detto, nella ottava corrente "ammetto" un min inferiore alla precedente ottava, e/o una inside settimanale; NON ammetterò un max (anche solo sopra 16460)
In caso di eventuale max, temo che sarà poi a "rischio" nelle settimane successive, ed entro il prox setup settimanale 31/10-4/11, il minimo di luglio (che, ad ora, "regge la baracca")
 

Formicatomica

Grande Membro
..........
Indi, lato inverso abbiamo un vincolo riba sul quarto t-1 del t+1 inverso.
A ragion di ció non mi stupirei se il new t-1 indice fermasse il suo sviluppo ad un t-2 :eeh: atto per un new t+1 indice vincolando l'ultimo t-1 inverso.........

Vincolo rispettato, ora non cè più niente a trattenere la nascita di una nuova struttura ciclica inversa!
Il T+1 inverso continua a generare, dalla sua nascita t-1 a 5 barre :mumble:.
Attualmente siamo nell'ultima barra del 4 t-1 inverso (in chiusura) .
Il t+1 inverso ad oggi è senile di 20 barre.
Dovrebbe darsi una mossa :reading: altrimenti , cè qualcosa di vincolato inverso che mi/ci sfugge :nnoo:.
Primo campanello d'allarme per un new T+2 indice( almeno) è lo sforamento del primo T inverso(22 settembre).:brr:

Potrebbe aiutarci la setupperia aggiornata di Itaca.:mumble:
 

mrmister

Forumer storico
Buonasera:)

poco o nulla da aggiungere a quanto già asserito nelle puntate precedenti;
oggi barra inside...
Attendo fiducioso il “movimento” delle prossime due sedute:-o

Per domani, 5 ottobre, porrei la “dovuta” attenzione alla violazione di 16115/080; l’eventuale “perdita” del livello, dovrebbe aprire la strada per i 15940/880 ed “ottimale” 15765 (entro il 6 ottobre)
Massima estensione ribax 15560

Solamente prezzi in violazione di 16420 (ma il livello principale sta a 16460) decreteranno “allunghi”, potenzialmente entro il 6 ottobre, fino a 15570 ed in estensione 16680/740 (scenario ovviamente inatteso)
Primo “allarme”, relativamente allo scenario inatteso, con prezzi sopra il max odierno (16330)

Vedi l'allegato 396330

ciao trader...

sembra che l'ipotesi meno quotata si stia verificando..... ma non capisco per quale motivo ritieni che in questo caso venga meno la possibilità di un minimo sotto quello di settembre da farsi prox settimana per poi avere una ripartenza dei prezzi...

un eventuale setup di max daily oggi e un setup di questa settimana anch'esso di max....non potrebbero trovare soddisfazione in un minimo , da prox settimana, sotto minimo di settembre con successiva ripartenza dei prezzi?
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
ocio quanto questo mito parla

CuF6neQUkAM46lf.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto