La quadratura del quadrato (6 lettori)

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Stanotte il nostro buon TOM era scatenato

CuIAkZAVMAAspcD.jpg
 

excuseme

Forumer storico
:) Lasciate ogni speranza o voi che entrate nel nuovo T+1 :)

A parte le citazioni :d:
per questione di reciprocità, la Struttura Inversa dai primi di Settembre al 22 dello stesso mese, direi che è da considerare (al limite) un T+1 a tre T-1.
La conseguenza di quanto sopra è che sul max del 6 Ottobre abbiamo chiuso il primo Tracy Inverso del medesimo.
Mentre il max del 22 Settembre è quello di una Lingua Tracy tra il 16 ed il 30 di Settembre, che separa i T+1 dal lato Indice.

Venendo ai giorni nostri:
- lato Inverso, dal 6 Ottobre è ripartito il secondo Tracy del T+1;
- lato Indice, dal 30 Settembre è partito il nuovo T+1 Indice, che potenzialmente potrebbe aver già prodotto due T-1 positivi (da confermare).
Un terzo T-1 positivo chiamerebbe il nuovo Trimestrale Indice dal 30 Settembre,
ma, siccome vogliamo avere il placet delle sequenze sui T+1,
attenderemo, per la certificazione definitiva che il T+1 si configuri positivo.............:ciapet:
 

Gregor16

Forumer attivo
Ciao excuseme, una cosa non riesco a capire. Spiegami bene perk la reciprocità vincola una vicinanza tra i T+1 inverso 22 settembre e T+1 dritto 30 settembre è una cosa che non ho ancora compreso. Quindi sul T+3 andrebbe bene 08 e 30 settembre? ciao
 

excuseme

Forumer storico
Ciao excuseme, una cosa non riesco a capire. Spiegami bene perk la reciprocità vincola una vicinanza tra i T+1 inverso 22 settembre e T+1 dritto 30 settembre è una cosa che non ho ancora compreso. Quindi sul T+3 andrebbe bene 08 e 30 settembre? ciao

Semplicemente perchè, sennò, non mi ritrovo con la costruzione dei T+1 tra dritto e rovescio.
Struttura di dieci giorni, ambigua, ambivalente, se la guardi dal frame del T+1 (4H) ci vedi chiari i tre T-1;
se la guardi dal frame del Tracy (2H) sembra una coppia di T-1 da cinque giorni.
Supponendola un T+1 (cortissimo) tutta la matrioska dei Cicli si sistema.

La "vicinanza" di cui parli, altro non è che la struttura standard di una Lingua:
quello che doveva essere un T+1 viene ridotto al suo semiCiclo (la Lingua) Tracy,
che si deve articolare tra i T+1 da cui è nata,
e questo è possibile solo se, il suo max, come pure gli estremi dal lato opposto, corrispondono alla chiusura/apertura di T+1.

Sei giorni che viene rispettato il minimo del 30 Settembre,
tanti (potenzialmente un nuovo Tracy), secondo me, per essere ancora in chiusura di un Trimestrale.

Eravamo in attesa della chiusura del Trimestrale Indice con un ultimo T+1 (almeno secondo la mia centratura),
ma questa aspettativa si è interrotta, dopo un Tracy Indice, il 30 Settembre (a mio parere, la famosa Lingua).
 

Gregor16

Forumer attivo
Grazie maestro. Tuttavia io non vedo nessun elemento certo ad oggi che mi convince sulla possibile chiusura del T + 3. Quindi corretto fare tutte le ipotesi ma nel trading bisogna cercare di fare gain. Io ora seguo una sola cosa certa la chiusura di questo Tracy ovvero un movimento riba partito sul max di giovedì. Di quale entità lo deciderà il mercato. Buon we ciao.
 

dogwolf

Forumer attivo
Dax daily
Candela giornaliera che tocca entrambi i bordi del cono e si ferma poco sotto l'exe supporto statico di area 10496. Lunedi' gli estremi saranno 10565 e 10496, mentre martedi' i 2 estremi si incroceranno quindi c'e' da aspettarsi un movimento direzionale

Supporti: 10496, 10455, 10240
Resistenze: 10496, 10565, 10595, 10735

Grafico "fann": candela che perde il supporto dell'angolo 1x4 del 1/12/15 e si ferma a contatto del supporto dell'angolo 1x2 del 15/8/16. Attenzione, lunedi' ad area 10485. L'eventuale perdita di tale area potrebbe far scendere l'indice fino in area 10400 e, ancora piu' sotto, area 10265

Supporti: 10485, 10400, 10265
Resistenze: 10560, 10590, 10645

Immagine.png


dax-daily.png
 

dogwolf

Forumer attivo
Dax weekly
Candela settimanale che scende sempre a contatto del supporto gia' testato la settimana passata. Da notare il corpo della candela molto sottile

Supporti: 10480, 10260, 10045
Resistenze: 10800, 10845

Grafico "fann": candela settimanale respinta dalla resistenza dall'angolo 1x2 del 30/11/15, che la settimana prossima si spostera' in area 10585 e che sara' necessario violare al rialzo per dover assistere a nuovi ribassi fino in area 10315, dove transita l'angolo 1x2 del 30/10/14, supporto che gia' in diverse occasione ha bloccato la discesa dell'indice

Supporti: 10315, 10020, 9945
Resistenze: 10585, 10875

Immagine.png


dax-weekly.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto