La quadratura del quadrato (16 lettori)

excuseme

Forumer storico
Grazie :)

:) un Laterale al giorno leva il Ciclo di torno :)

Non è cambiato nulla,
se la mia scansione dei Tracy è corretta,
mi aspetterei che domani, salendo ai 23.750 pt, si producesse il terzo T-2 del Tracy Inverso in corso :ciapet:

Dopo potrebbe, eventualmente, partire il nuovo Mensile Inverso, e viste le premesse, altro Laterale per il 75%Ciclico del nuovo Tracy Inverso :D

Vedremo ........ :fiu:

Se non ricordo male, proprio Coman, ci ha pure eliminati dalla Champions :p
 
Ultima modifica:

excuseme

Forumer storico
hai ragione :accordo: abbiamo rischiato l'indicibile :nnoo: questa estate sul mercato con Dybala&Higuain :brr::D
ed è stato ingeneroso da parte mia "dimenticare" :noo: la prima sublime MAGIA di ieri sera :clapclap: ;)

infine concordo con te sul talento da noi incomprensibilmente :mmmm: sottovalutato di Coman :up:

chiudo questo :ot::D rinnovandoti i miei complimenti e gratitudine di lettore della sezione :reading: buona serata :)

Sarà forse che i giocatori bisogna saperli scoprire ed utilizzare?
Magari, certi giocatori di Talento, non trovavano un riscontro tecnico adeguato che li coinvolgesse.

Comunque, grazie, sei troppo gentile :accordo:
 

candythief

Forumer attivo
Grazie :)

:) un Laterale al giorno leva il Ciclo di torno :)

Non è cambiato nulla,
se la mia scansione dei Tracy è corretta,
mi aspetterei che domani, salendo ai 23.750 pt, si producesse il terzo T-2 del Tracy Inverso in corso :ciapet:

Dopo potrebbe, eventualmente, partire il nuovo Mensile Inverso, e viste le premesse, altro Laterale per il 75%Ciclico del nuovo Tracy Inverso :D

Vedremo ........ :fiu:

Se non ricordo male, proprio Coman, ci ha pure eliminato dalla Champions :p

mi inchino alla tua memoria calcistica :bow: quella sera Coman &... Evra :help::fiu: ci spezzarono il cuore :melo::D


ma vedrai che nel 2020 il 30 maggio ci sarà Istanbul a consolarci :winner:;)

fine tempo supplementare :ot: :D
 

candythief

Forumer attivo
Sarà forse che i giocatori bisogna saperli scoprire ed utilizzare?
Magari, certi giocatori di Talento, non trovavano un riscontro tecnico adeguato che li coinvolgesse.

Comunque, grazie, sei troppo gentile :accordo:

a proposito di giocatori di Talento ;)
tu pensa che io vorrei a tutti i costi tenere in rosa PJACA :jack:
per dargli l'occasione di ritornare a mostrare con JUVENTUS :clapclap:
le sue per me indiscutibili qualità purtroppo vessate da gravi infortuni :nnoo:
perché sono sicuro che supportato adeguatamente dalla FIDUCIA :consolare:
lui può tornare senza dubbio quello che incantò l'Europa calcistica nel 2016 :)


fine :ot:

ps: fidati caro Excuseme da lettore abbastanza abituale di questo forum :reading: :)
ti posso confermare che siete tutti voi utenti che praticate per vostra abitudine ciò che io chiamo IRONCLAD STYLE :bow:
ad essere GENTILI nel condividere quotidianamente e gratuitamente le vostre conoscenze e ipotesi in materia :accordo:
in un contesto dove c'è chi si fa pure pagare :rotfl: per analisi fatte tirando due t-line o rivoltando i battleplans come fossero frittate :pizza::lol:

buona serata :)
 

excuseme

Forumer storico
Grazie :)

Eccoci accontentati. Avremo completato il Mensile Inverso?

Siamo nel quinto T-1 del T+1 Inverso e nel terzo Tracy del Mensile Inverso; si evince che lo FTSEMIB dovrebbe assecondare la partenza di un nuovo T+1 Inverso, abbiamo due strade:
visto che il Mensile Inverso potrebbe contenere un ulteriore Tracy, lo potremmo pensare come una Lingua tra i T+1 Inversi;
oppure,
invece di rinviare, partire subito con un nuovo T+1 Inverso, e quindi (meglio dire: e pure), nuovo Mensile Inverso.

Se sarà un Tracy Inverso Lingua, dovrà essere negativo, accasandosi nel vecchio Mensile Inverso.
Se sarà il primo Tracy di un nuovo Mensile Inverso, dovrà configurarsi positivo.

Nuovo Tracy Inverso:
bisognerà scendere oltre la sua halfway a circa 23.750 pt FTSEMIB, che è pure all'incirca la MM50 sul T-2, magari sui 23.650 pt.

Nuovo Mensile Inverso:
bisognerebbe acchiappare la MM200 nel Frame del Tracy a circa 23.250 pt.
Sopra a questo Livello, il Tracy Inverso potrebbe essere (meglio dire: sarà) una Lingua negativa che ci riporterà sul max odierno.
Sotto a questo Livello sarebbe richiesto un Tracy Inverso positivo.

Se dovessimo vedere ulteriore rialzo:
rimane da dire che, agli attuali Tracy e T+1 Inversi, potrebbe aggiungersi un ulteriore T-2, suppongo da tre T-4 (un daily e mezzo).

Insomma,
al momento non possiamo sapere che caratteristiche avrà il nuovo Tracy Inverso alle porte;
tuttavia,
non possiamo escludere che un ulteriore T-2 (direi corto :ciapet:) mantenga il Rally Natalizio e posticipi la partenza del nuovo Tracy Inverso ........... :fiu:
 
Ultima modifica:

pax64

Nuovo forumer
Grazie :)

Eccoci accontentati. Avremo completato il Mensile Inverso?

Siamo nel quinto T-1 del T+1 Inverso e nel terzo Tracy del Mensile Inverso; si evince che lo FTSEMIB dovrebbe assecondare la partenza di un nuovo T+1 Inverso, abbiamo due strade:
visto che il Mensile Inverso potrebbe contenere un ulteriore Tracy, lo potremmo pensare come una Lingua tra i T+1 Inversi;
oppure,
invece di rinviare, partire subito con un nuovo T+1 Inverso, e quindi (meglio dire: e pure), nuovo Mensile Inverso.

Se sarà un Tracy Inverso Lingua, dovrà essere negativo, accasandosi nel vecchio Mensile Inverso.
Se sarà il primo Tracy di un nuovo Mensile Inverso, dovrà configurarsi positivo.

Nuovo Tracy Inverso:
bisognerà scendere oltre la sua halfway a circa 23.750 pt FTSEMIB, che è pure all'incirca la MM50 sul T-2, magari sui 23.650 pt.

Nuovo Mensile Inverso:
bisognerebbe acchiappare la MM200 nel Frame del Tracy a circa 23.250 pt.
Sopra a questo Livello, il Tracy Inverso potrebbe essere (meglio dire: sarà) una Lingua negativa che ci riporterà sul max odierno.
Sotto a questo Livello sarebbe richiesto un Tracy Inverso positivo.

Se dovessimo vedere ulteriore rialzo:
rimane da dire che, agli attuali Tracy e T+1 Inversi, potrebbe aggiungersi un ulteriore T-2, suppongo da tre T-4 (un daily e mezzo).

Insomma,
al momento non possiamo sapere che caratteristiche avrà il nuovo Tracy Inverso alle porte;
tuttavia,
non possiamo escludere che un ulteriore T-2 (direi corto :ciapet:) mantenga il Rally Natalizio e posticipi la partenza del nuovo Tracy Inverso ........... :fiu:
Ciao ex
Il t inverso di cui parli quando lo fai partire il 13 dic?
Grazie
 

excuseme

Forumer storico
Grazie, tanti auguri di Buon Natale :babbo:

Ciao Pax :),
il Tracy Inverso lo faccio partire dal 9 Dicembre, perchè poi il 10 Dicembre, lo FTSEMIB ha Ritracciato abbastanza da far partire un nuovo Tracy Indice e quindi per Reciprocità .............. mentre, il Ritracciamento del 13 Dicembre, non ha queste caratteristiche :ciapet:

Oggi si è prodotto un Giornaliero Inverso positivo, come da aspettative, che non ci da' alcuna indicazione riguardo le Ipotesi formulate Venerdì :p

O Il prossimo Venerdì viene chiuso un T-2 Inverso, negativo, a riportarci oltre i 24.000 pt FTSEMIB;
oppure, come ipotizzato, la strada dovrebbe essere:
sopra i 23.250 pt, saremo in una Lingua Tracy Inversa che ci riporterà oltre i 24.000 pt :ciapet:
sotto i 23.250 pt, saremo nel primo Tracy Inverso positivo di un nuovo Mensile Inverso :ciapet:

Lasciamo il tutto nelle mani di Babbo Natale :)
 

Users who are viewing this thread

  • Alto