marasma ha scritto:
Ed ha scritto:
[Ecco, come dicevo, il buon sig. anelli, che sicuramente legge il nostro (o suo, visto che l'ha iniziato lui) 3d, ci ha ancora regalato una pagina astrologica (così anche marasma si incaxxa) dove dice che il giorno 13/12 il sistema reverserà LONG e anche che il giorno 30/12 tornerà SHORT. Tutto gratisse e tutto da mettere agli atti.
Che dire, probabilmente lo short del 1/12 andrà in loss, ma mica ci ha mai raccontato che il suo sistema è perfetto
Sig. Anelli, sto ancora aspettando che Lei mi faccia quel favore...., sa, quello di cui parlavamo.....
Ed
Ti sbagli di grosso. Io mi incaxxo se i segnali li pubblica a posteriori (come ha normalmente fatto fin ora) e c'è qualcuno che si fa abbindolare. Se cominciasse a pubblicare con costanza i suoi segnali in anticipo, non potrebbe che farmi un piacere, così i pochi che ci credono comincerebbero a capire come stanno le cose.
Del resto, in questo stesso forum, tutti quelli che hanno strombazzato la validità dell'astrotrading, alla prova dei fatti (al di là delle chiacchiere sulle presunte performance passate) hanno rimediato, guarda caso, ben magre figure. Anche con Anelli la musica non cambia.
D'altra parte, perché stupirsi? Si tratta di sistemi di trading per chi ha...gli anelli al naso
Beh, tu pecchi sempre di presunzione. La presunzione di chi è laureato in ......
Però io sono laureata in altro e sono assai più umile di te. Di conseguenza, prima di dire che sei amico ti metto alla prova, proprio come facciamo con il sig. anelli. Il quale, è sicuro del suo sistema e per il momento ci dà in anticipo i segnali. Purtroppo, essendo tu laureato in.... e pertanto assai presuntuoso, occorrerebbero chissà quanti segnali, anzi, una vita di segnali perché tu potessi dire che le osservazioni sono sufficienti a giustificare o meno la bontà del sistema.
Pertanto, la discussione, ma non lo sò solo da ora, è perduta in partenza.
Lascio invece agli altri che leggono e leggeranno questo post, perché io lo aggiornerò fintanto che anelli lo vorrà, giudicare se quel sistema è valido o no.
Anelli dice che è valido sull'80% delle operazioni. Vedremo se potremmo fare una prova valida o meno.
Che brutta cosa la laurea in......
Per adesso, visto che siamo in prossimità del Natale, ti auguro buone feste e speriamo che il prossimo anno, quando sarai ancora più grande, sarai più maturo e umile per vedere il mondo anche da altre angolazioni
Ed