La quadrupla congiunzione Sole-Mercurio-Marte-GIove

smile ha scritto:
Ed ha scritto:
smile ha scritto:
sono contento che MR darwin di li non passò

passò e fece anche colazione. l'ho mandato via a calci in c.lo, speriamo non si sia offeso e ritorni dalla finestra. :lol:
a rilegerti è buon appetito
Ed :)

la colazione l'abbiamo pagata in molti
io persino il 1 piatto ed oggi ho venduto pesantemenete i future usa che ad ora mi generano una perdita da 12mila dollari hahaha :( :( :( :cry: :cry: :cry:

ciao Astrologo :)

èèèè buon appetito (sono in orario ..io)!! :)

però... come previsione astrologica per oggi niente male...

doveva iniziare il ribasso e abbiamo chiuso sui massimi! :lol:

leo-kondor ha scritto:

Oggi lui ha venduto. Vedremo quando si ricopre se la sua posizione sarà stata errata.
I conti si fanno con la calcolatrice, sommando i guadagni e sottraendo le perdite. Il totale dirà se l'attività è stata profiqua o meno.
Tutto il resto sono chiacchere da salotto e servono per appagare l'ego.
Ciao

Ed ha scritto:
leo-kondor ha scritto:

Oggi lui ha venduto. Vedremo quando si ricopre se la sua posizione sarà stata errata.
I conti si fanno con la calcolatrice, sommando i guadagni e sottraendo le perdite. Il totale dirà se l'attività è stata profiqua o meno.
Ciao

La difesa di uno che afferma di dare segnali basati su sistemi per creduloni come l'astrotrading, la potrebbe fare solo uno che abbia realmente applicato i segnali in questione, abbonandosi alla newsletter per lungo tempo.
Tutto il resto sono chiacchiere da ingenui.

marasma ha scritto:
Ed ha scritto:
leo-kondor ha scritto:

Ciao

La difesa di uno che afferma di dare segnali basati su sistemi per creduloni come l'astrotrading, la potrebbe fare solo uno che abbia realmente applicato i segnali in questione, abbonandosi alla newsletter per lungo tempo.
Tutto il resto sono chiacchiere da ingenui.

Si, è vero. Questo non posso farlo. E lui ancora non mi ha regalato l'abbonamento :lol:
Finché sarà possibile, in anticipo come fatto per i soli 4 segnali passati, faremo la ns verifica in diretta. Del resto, si dicono tante baggianate, una più una meno, a chi vuoi faccia male...

regali non ne fà piu' nessuno cmq la penso nell tuo stesso modo caro ops :ops: cara!
io sono corto di future in usa e speriamo che me la cavi

rari nantes in vasto ......... :-D

ciao bella e buon week end a tutti :)

UN GRANDE

Saluto a tutti quei simpaticoni che sanno solo distruggere. :rolleyes:

Per costruire si deve faticare di più, che vuoi fare il mondo è pieno di questi soggetti. :(

Per i siti a pagamento, mi sembra che ci sia solo l'imbarazzo della scelta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto