franky1
Forumer storico
Non faccio fatica a crederti...Il greco è difficile, altrochè.
Non faccio fatica a crederti...Il greco è difficile, altrochè.
Fidek, sono apposto. Mi inviti da te per un giro in moto e non sai una parola. Chissà che mi fai mangiare. Forse è meglio che andiamo entrambi da SmuruniIl greco è difficile, altrochè. Però sono migliorato in capacità divinatorie: sento parlare, non capisco un piffero.....ma se colgo 2 o 3 parole, il resto riesco ad inventarlo. E ci piglio spesso
L'alfabeto si perchè..lo conosco dalle formule che si usano in fisica e lì si usano tutte le lettere greche, però insomma imparare la lingua è tutto un altro paio di maniche.
Ho un collega albanese che mi obbligherà a visitare Saranda.L'ho scritto diverse volte.
Da giovane ho studiato e lavorato tra Bergamo e Lecco.
Ma oramai i post spariscono ogniqualvolta un utente si cancella.
Papà Greco.
Mamma Albanese.
Però hai imparato bene a bere l'ouzoIo però in 3 anni che sto in Grecia, a parte i soliti convenevoli e parecchie parolacce.....poca roba...
Il pesce sarà di serie A, questo è sicuroFidek, sono apposto. Mi inviti da te per un giro in moto e non sai una parola. Chissà che mi fai mangiare. Forse è meglio che andiamo entrambi da Smuruni
Venivo già allenatoPerò hai imparato bene a bere l'ouzo
Bello. Sepoffa'Il pesce sarà di serie A, questo è sicuro
Ma comunque tranquillo, io è come se stessi a casa qua, parlano tutti inglese, qualcuno italiano.....vai tranquillo, anzi, vieni tranquillo che ci si diverte. Poi pensa se prendiamo 3 moto con pure rhod
dajjeBello. Sepoffa'
Ma è tuo il libercolo?