timurlang Etsi omnes , Ego non 27 Giugno 2021 #31 mvdvec ha scritto: bella questa. Io il secondo Clicca per allargare... Non è mia ma di George Steiner. Ma condivido: la loro visione del mondo è antitetica. Pure io scelgo Dovstojevski
mvdvec ha scritto: bella questa. Io il secondo Clicca per allargare... Non è mia ma di George Steiner. Ma condivido: la loro visione del mondo è antitetica. Pure io scelgo Dovstojevski
bluck Forumer storico 27 Giugno 2021 #32 Svolta2.0 ha scritto: Leone da tastiera, devi essere un uomo molto solo e ti resta solo l'isola...e sai cosa? Mi sa che te la lascio, per pietà. Goditela. Clicca per allargare... Bene. Vediamo se stavolta fa l'uomo o come al solito il quaraquaqqua.
Svolta2.0 ha scritto: Leone da tastiera, devi essere un uomo molto solo e ti resta solo l'isola...e sai cosa? Mi sa che te la lascio, per pietà. Goditela. Clicca per allargare... Bene. Vediamo se stavolta fa l'uomo o come al solito il quaraquaqqua.
timurlang Etsi omnes , Ego non 27 Giugno 2021 #33 mvdvec ha scritto: t'e' uscito gogol ? Clicca per allargare... Pure quello sarebbe da leggere.
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 27 Giugno 2021 #34 timurlang ha scritto: Pure quello sarebbe da leggere. Clicca per allargare... Pushkin il migliore.
timurlang Etsi omnes , Ego non 27 Giugno 2021 #35 Smuruni ha scritto: Pushkin il migliore. Clicca per allargare... Vedo che si citano molti russi. Non è strano.
Smuruni ha scritto: Pushkin il migliore. Clicca per allargare... Vedo che si citano molti russi. Non è strano.
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 27 Giugno 2021 #36 timurlang ha scritto: Vedo che si citano molti russi. Non è strano. Clicca per allargare... Per me no. Io sono Greco e ortodosso.
timurlang ha scritto: Vedo che si citano molti russi. Non è strano. Clicca per allargare... Per me no. Io sono Greco e ortodosso.
franky1 Forumer storico 27 Giugno 2021 #37 Smuruni ha scritto: Per me no. Io sono Greco e ortodosso. Clicca per allargare... Volevo chiederti, come mai conosci così bene l'italiano? Sei di origini italiane?
Smuruni ha scritto: Per me no. Io sono Greco e ortodosso. Clicca per allargare... Volevo chiederti, come mai conosci così bene l'italiano? Sei di origini italiane?
mvdvec Aquila della notte 27 Giugno 2021 #38 timurlang ha scritto: Vedo che si citano molti russi. Non è strano. Clicca per allargare... si cita anche Sciascia
timurlang ha scritto: Vedo che si citano molti russi. Non è strano. Clicca per allargare... si cita anche Sciascia
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 27 Giugno 2021 #39 franky1 ha scritto: Volevo chiederti, come mai conosci così bene l'italiano? Clicca per allargare... L'ho scritto diverse volte. Da giovane ho studiato e lavorato tra Bergamo e Lecco. Ma oramai i post spariscono ogniqualvolta un utente si cancella. Papà Greco. Mamma Albanese.
franky1 ha scritto: Volevo chiederti, come mai conosci così bene l'italiano? Clicca per allargare... L'ho scritto diverse volte. Da giovane ho studiato e lavorato tra Bergamo e Lecco. Ma oramai i post spariscono ogniqualvolta un utente si cancella. Papà Greco. Mamma Albanese.
franky1 Forumer storico 27 Giugno 2021 #40 Smuruni ha scritto: L'ho scritto diverse volte. Da giovane ho studiato e lavorato tra Bergamo e Lecco. Ma oramai i post spariscono ogniqualvolta un utente si cancella. Papà Greco. Mamma Albanese. Clicca per allargare... Aaaaah ecco, era una curiosità.
Smuruni ha scritto: L'ho scritto diverse volte. Da giovane ho studiato e lavorato tra Bergamo e Lecco. Ma oramai i post spariscono ogniqualvolta un utente si cancella. Papà Greco. Mamma Albanese. Clicca per allargare... Aaaaah ecco, era una curiosità.