alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 30 Giugno 2015 #11 Alfano sull'emergenza attentati: "Se vedete qualcuno a volto coperto, vestito di nero e con un coltello in mano, evitatelo".
Alfano sull'emergenza attentati: "Se vedete qualcuno a volto coperto, vestito di nero e con un coltello in mano, evitatelo".
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 30 Giugno 2015 #12 Nuovi problemi al CIE di Lampedusa: alcuni rifugiati hanno lasciato una pessima recensione su tripadvisor.
Nuovi problemi al CIE di Lampedusa: alcuni rifugiati hanno lasciato una pessima recensione su tripadvisor.
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 30 Giugno 2015 #14 Carabiniere rilegge bene il suo giuramento e arresta il senatore che scortava.
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 30 Giugno 2015 #15 Valentino Rossi: “Il mio segreto? Quando corro penso sempre che la Finanza mi insegua”
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 30 Giugno 2015 #17 Ritrovata antica lettera dei Corinzi a San Paolo, dopo che fu folgorato sulla via per Damasco: "Metti i sandali di caucciù".
Ritrovata antica lettera dei Corinzi a San Paolo, dopo che fu folgorato sulla via per Damasco: "Metti i sandali di caucciù".
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 30 Giugno 2015 #18 La Bce alla Grecia:"Se quando esci non prendi il braccialetto, non puoi rientrare".
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 30 Giugno 2015 #19 Documento salva la Grecia e manda sul lastrico il resto d'Europa. Platone e Aristotele erano iscritti alla Siae e non sono mai stati pagati.
Documento salva la Grecia e manda sul lastrico il resto d'Europa. Platone e Aristotele erano iscritti alla Siae e non sono mai stati pagati.
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 30 Giugno 2015 #20 I funzionari di banca in Grecia sono dietro i bancomat a fare le vocine "Servizio momentaneamente sospeso. Riprova più tardi, verso il 2018"
I funzionari di banca in Grecia sono dietro i bancomat a fare le vocine "Servizio momentaneamente sospeso. Riprova più tardi, verso il 2018"