nagual mondo patafisico 3 Ottobre 2012 #1.541 Ah! C'è anche il baffo. Un po' di musica pure per lui. [ame="http://www.youtube.com/watch?v=394kcPXRXwE&feature=related"]Fred Buscaglione - Whisky Facile - YouTube[/ame]
Ah! C'è anche il baffo. Un po' di musica pure per lui. [ame="http://www.youtube.com/watch?v=394kcPXRXwE&feature=related"]Fred Buscaglione - Whisky Facile - YouTube[/ame]
nogain Forumer storico 3 Ottobre 2012 #1.542 unlui ha scritto: ho il babbo a cena e non riesco a mandarti a fangulo in diretta, lo faccio in differita Clicca per allargare... Ocio peró rekkia......non manca molto.....poi saranno brutali ....sono allineato con erry.....anche se non si vede....perchè lui è troppo grosso ....domani a 850 ho impostato la vendita di mezza long.....sperem
unlui ha scritto: ho il babbo a cena e non riesco a mandarti a fangulo in diretta, lo faccio in differita Clicca per allargare... Ocio peró rekkia......non manca molto.....poi saranno brutali ....sono allineato con erry.....anche se non si vede....perchè lui è troppo grosso ....domani a 850 ho impostato la vendita di mezza long.....sperem
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 3 Ottobre 2012 #1.543 nogain ha scritto: Ocio peró rekkia......non manca molto.....poi saranno brutali ....sono allineato con erry.....anche se non si vede....perchè lui è troppo grosso ....domani a 850 ho impostato la vendita di mezza long.....sperem Clicca per allargare... Non mi si vede ma mi si sente Zio porco,non nominare il mio nome invano,non te inchiumo ma te piglio a cinghiate Il capitano docet.
nogain ha scritto: Ocio peró rekkia......non manca molto.....poi saranno brutali ....sono allineato con erry.....anche se non si vede....perchè lui è troppo grosso ....domani a 850 ho impostato la vendita di mezza long.....sperem Clicca per allargare... Non mi si vede ma mi si sente Zio porco,non nominare il mio nome invano,non te inchiumo ma te piglio a cinghiate Il capitano docet.
cicoriabagnata Forumer storico 3 Ottobre 2012 #1.545 Vado al sodo e salto i preliminari: metto un chippino long sull'oil.
unlui Cymbius ! 3 Ottobre 2012 #1.546 nogain ha scritto: Ocio peró rekkia......non manca molto.....poi saranno brutali ....sono allineato con erry.....anche se non si vede....perchè lui è troppo grosso ....domani a 850 ho impostato la vendita di mezza long.....sperem Clicca per allargare... oggi scrissi che primo target 900 dove mollo il primo lotto comunque brutale e' stata la seduta di lunedi dopo quella di venerdi Ultima modifica: 3 Ottobre 2012
nogain ha scritto: Ocio peró rekkia......non manca molto.....poi saranno brutali ....sono allineato con erry.....anche se non si vede....perchè lui è troppo grosso ....domani a 850 ho impostato la vendita di mezza long.....sperem Clicca per allargare... oggi scrissi che primo target 900 dove mollo il primo lotto comunque brutale e' stata la seduta di lunedi dopo quella di venerdi
unlui Cymbius ! 3 Ottobre 2012 #1.547 cicoriabagnata ha scritto: Vado al sodo e salto i preliminari: metto un chippino long sull'oil. Clicca per allargare... predichi bene e razzuli male
cicoriabagnata ha scritto: Vado al sodo e salto i preliminari: metto un chippino long sull'oil. Clicca per allargare... predichi bene e razzuli male
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 3 Ottobre 2012 #1.548 unlui ha scritto: oggi scrissi che primo target 900 dove mollo il primo lotto comunque brutale e' stata la seduta di lunedi dopo quella di venerdi Clicca per allargare... Li odio quando sono così lenti Me sgrumano i maroni
unlui ha scritto: oggi scrissi che primo target 900 dove mollo il primo lotto comunque brutale e' stata la seduta di lunedi dopo quella di venerdi Clicca per allargare... Li odio quando sono così lenti Me sgrumano i maroni
unlui Cymbius ! 3 Ottobre 2012 #1.549 il movimento del crudo odierno comunque secondo me e' preambolo di sfascio della barriera 1,30 del merdollaro
il movimento del crudo odierno comunque secondo me e' preambolo di sfascio della barriera 1,30 del merdollaro
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 3 Ottobre 2012 #1.550 unlui ha scritto: il movimento del crudo odierno comunque secondo me e' preambolo di sfascio della barriera 1,30 del merdollaro Clicca per allargare... Il crudo lo usa come lubbbrificante
unlui ha scritto: il movimento del crudo odierno comunque secondo me e' preambolo di sfascio della barriera 1,30 del merdollaro Clicca per allargare... Il crudo lo usa come lubbbrificante