nogain Forumer storico 3 Ottobre 2012 #1.552 ERRY ha scritto: Li odio quando sono così lenti Me sgrumano i maroni Clicca per allargare... Peró per me 1500 e 1,34 sono un po' troppo..... ......diciamo 1480 e 1,32 Ti basta? .....cinghiate? Bruto
ERRY ha scritto: Li odio quando sono così lenti Me sgrumano i maroni Clicca per allargare... Peró per me 1500 e 1,34 sono un po' troppo..... ......diciamo 1480 e 1,32 Ti basta? .....cinghiate? Bruto
unlui Cymbius ! 3 Ottobre 2012 #1.553 racazzi ognuno con la sua testa e la sua tasca sia chiaro . coscienti che siamo in ambito scommesse ormai . pero' pero' Hewlett-Packard shares tumble on warning - FT.com hp perde il 4 e fischia e pesa nel down ma indici verdi
racazzi ognuno con la sua testa e la sua tasca sia chiaro . coscienti che siamo in ambito scommesse ormai . pero' pero' Hewlett-Packard shares tumble on warning - FT.com hp perde il 4 e fischia e pesa nel down ma indici verdi
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 3 Ottobre 2012 #1.554 nogain ha scritto: Peró per me 1500 e 1,34 sono un po' troppo..... ......diciamo 1480 e 1,32 Ti basta? .....cinghiate? Bruto Clicca per allargare... Non ciò voglia di venire a cercarti, quattro cinghiate dattele da solo Zio porco lurido ingriffato
nogain ha scritto: Peró per me 1500 e 1,34 sono un po' troppo..... ......diciamo 1480 e 1,32 Ti basta? .....cinghiate? Bruto Clicca per allargare... Non ciò voglia di venire a cercarti, quattro cinghiate dattele da solo Zio porco lurido ingriffato
nogain Forumer storico 3 Ottobre 2012 #1.555 unlui ha scritto: racazzi ognuno con la sua testa e la sua tasca sia chiaro . coscienti che siamo in ambito scommesse ormai . pero' pero' Hewlett-Packard shares tumble on warning - FT.com Clicca per allargare... La mia pancia mi sta lanciando un profit warning zio porco non ci son più le pancie di una volta.....tutte le sere alle 10
unlui ha scritto: racazzi ognuno con la sua testa e la sua tasca sia chiaro . coscienti che siamo in ambito scommesse ormai . pero' pero' Hewlett-Packard shares tumble on warning - FT.com Clicca per allargare... La mia pancia mi sta lanciando un profit warning zio porco non ci son più le pancie di una volta.....tutte le sere alle 10
unlui Cymbius ! 3 Ottobre 2012 #1.556 poi e' chiaro che si sveglieranno una mattina con i cogliolly girati e verrano giu' a rotta di collo ma alcune cosucce confermano quanto penso. non ora
poi e' chiaro che si sveglieranno una mattina con i cogliolly girati e verrano giu' a rotta di collo ma alcune cosucce confermano quanto penso. non ora
nogain Forumer storico 3 Ottobre 2012 #1.557 unlui ha scritto: racazzi ognuno con la sua testa e la sua tasca sia chiaro . coscienti che siamo in ambito scommesse ormai . pero' pero' Hewlett-Packard shares tumble on warning - FT.com hp perde il 4 e fischia e pesa nel down ma indici verdi Clicca per allargare... Ziocane Bru cominci a preoccupare anche me Basta prendere supposte per le recchie.....mi sa che sono allucinogeni HP ha fatto -12 ma adesso non guardarle che han chiuso
unlui ha scritto: racazzi ognuno con la sua testa e la sua tasca sia chiaro . coscienti che siamo in ambito scommesse ormai . pero' pero' Hewlett-Packard shares tumble on warning - FT.com hp perde il 4 e fischia e pesa nel down ma indici verdi Clicca per allargare... Ziocane Bru cominci a preoccupare anche me Basta prendere supposte per le recchie.....mi sa che sono allucinogeni HP ha fatto -12 ma adesso non guardarle che han chiuso
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 3 Ottobre 2012 #1.558 nogain ha scritto: Ziocane Bru cominci a preoccupare anche me Basta prendere supposte per le recchie.....mi sa che sono allucinogeni HP ha fatto -12 ma adesso non guardarle che han chiuso Clicca per allargare... Ma come sei pignolo 8 più 8 meno Mica. Son cm. Che ti piacciono tanto
nogain ha scritto: Ziocane Bru cominci a preoccupare anche me Basta prendere supposte per le recchie.....mi sa che sono allucinogeni HP ha fatto -12 ma adesso non guardarle che han chiuso Clicca per allargare... Ma come sei pignolo 8 più 8 meno Mica. Son cm. Che ti piacciono tanto
cicoriabagnata Forumer storico 3 Ottobre 2012 #1.559 unlui ha scritto: il movimento del crudo odierno comunque secondo me e' preambolo di sfascio della barriera 1,30 del merdollaro Clicca per allargare... il dollaro presto si rafforzerà e te lo dice l'oil
unlui ha scritto: il movimento del crudo odierno comunque secondo me e' preambolo di sfascio della barriera 1,30 del merdollaro Clicca per allargare... il dollaro presto si rafforzerà e te lo dice l'oil
superbaffone Guest 3 Ottobre 2012 #1.560 nogain ha scritto: Ziocane Bru cominci a preoccupare anche me Basta prendere supposte per le recchie.....mi sa che sono allucinogeni HP ha fatto -12 ma adesso non guardarle che han chiuso Clicca per allargare... HP: Riepilogo per Helmerich & Payne, Inc. Common - Yahoo! Finanza
nogain ha scritto: Ziocane Bru cominci a preoccupare anche me Basta prendere supposte per le recchie.....mi sa che sono allucinogeni HP ha fatto -12 ma adesso non guardarle che han chiuso Clicca per allargare... HP: Riepilogo per Helmerich & Payne, Inc. Common - Yahoo! Finanza