cicoriabagnata Forumer storico 3 Ottobre 2012 #1.561 long oil, long oro, long ind. bellic, short europa, short Unlui
nogain Forumer storico 3 Ottobre 2012 #1.562 superbaffone ha scritto: HP: Riepilogo per Helmerich & Payne, Inc. Common - Yahoo! Finanza Clicca per allargare... Ziopork Ma scommetterei che Bru si riferisse a HPQ.....anche se adesso negherà
superbaffone ha scritto: HP: Riepilogo per Helmerich & Payne, Inc. Common - Yahoo! Finanza Clicca per allargare... Ziopork Ma scommetterei che Bru si riferisse a HPQ.....anche se adesso negherà
unlui Cymbius ! 3 Ottobre 2012 #1.563 cicoriabagnata ha scritto: il dollaro presto si rafforzerà e te lo dice l'oil Clicca per allargare... e io che ho detto?
cicoriabagnata ha scritto: il dollaro presto si rafforzerà e te lo dice l'oil Clicca per allargare... e io che ho detto?
nogain Forumer storico 3 Ottobre 2012 #1.564 unlui ha scritto: e io che ho detto? Clicca per allargare... Il tuo avatar mi arrapa zioporco
tatteo Forumer storico 3 Ottobre 2012 #1.565 nogain ha scritto: Il tuo avatar mi arrapa zioporco Clicca per allargare... me l'ha ciulato
cicoriabagnata Forumer storico 3 Ottobre 2012 #1.566 Altan: un genio! Allegati altan.jpg 28,4 KB · Visite: 165
unlui Cymbius ! 3 Ottobre 2012 #1.567 nogain ha scritto: Il tuo avatar mi arrapa zioporco Clicca per allargare... tatteo ha scritto: me l'ha ciulato Clicca per allargare... siete finokki che ve ne facevate
nogain ha scritto: Il tuo avatar mi arrapa zioporco Clicca per allargare... tatteo ha scritto: me l'ha ciulato Clicca per allargare... siete finokki che ve ne facevate