unlui Cymbius ! 12 Settembre 2012 #211 superbaffone ha scritto: guardando il grafico di apple dovrebbe salire altri 100 dollari... Clicca per allargare... e io quando shorto zio porco
superbaffone ha scritto: guardando il grafico di apple dovrebbe salire altri 100 dollari... Clicca per allargare... e io quando shorto zio porco
Amartya Cazzari alla gogn@ 12 Settembre 2012 #213 unlui ha scritto: short 16460 fanculo Clicca per allargare... okkio
unlui Cymbius ! 12 Settembre 2012 #214 Amartya ha scritto: okkio Clicca per allargare... si sminchiano e mi pagano entro la chiusura
superbaffone Guest 12 Settembre 2012 #215 unlui ha scritto: si sminchiano e mi pagano entro la chiusura Clicca per allargare... sei una zoccola
unlui ha scritto: si sminchiano e mi pagano entro la chiusura Clicca per allargare... sei una zoccola
Amartya Cazzari alla gogn@ 12 Settembre 2012 #216 unlui ha scritto: si sminchiano e mi pagano entro la chiusura Clicca per allargare... mah, pensa che isp è indietro..se dovesse partire come UCG il listino vola imho p.s: dopo ti chiamo e ti mando a fanculo dal vivo..se aspetto che chiami tu divento vecchio
unlui ha scritto: si sminchiano e mi pagano entro la chiusura Clicca per allargare... mah, pensa che isp è indietro..se dovesse partire come UCG il listino vola imho p.s: dopo ti chiamo e ti mando a fanculo dal vivo..se aspetto che chiami tu divento vecchio
olly® DIO E'DONNA!!! 12 Settembre 2012 #217 ERRY ha scritto: bruuuuuuuu u u u u u uu uu uu uuuu u u domenica sera grigliata sul lago di monate Clicca per allargare... unlui ha scritto: dopo ti chiamo e mi spieghi se nevica invece che si fa? Clicca per allargare... cicoriabagnata ha scritto: si pattina sul lago Clicca per allargare... Viene anche il senatore???
ERRY ha scritto: bruuuuuuuu u u u u u uu uu uu uuuu u u domenica sera grigliata sul lago di monate Clicca per allargare... unlui ha scritto: dopo ti chiamo e mi spieghi se nevica invece che si fa? Clicca per allargare... cicoriabagnata ha scritto: si pattina sul lago Clicca per allargare... Viene anche il senatore???
unlui Cymbius ! 12 Settembre 2012 #220 purtroppo vorrei non capire un quazzo come voi ma ho molte variabili sotto controllo e talune mi hanno dato fine shot per ora
purtroppo vorrei non capire un quazzo come voi ma ho molte variabili sotto controllo e talune mi hanno dato fine shot per ora