unlui Cymbius ! 19 Settembre 2012 #671 nogain ha scritto: Fiuuu che sudata!!! Ho appena finito 4 ore ho i crampi Clicca per allargare... sei andato a caccia domenica? ti sei sparato alle palle?
nogain ha scritto: Fiuuu che sudata!!! Ho appena finito 4 ore ho i crampi Clicca per allargare... sei andato a caccia domenica? ti sei sparato alle palle?
nogain Forumer storico 19 Settembre 2012 #672 unlui ha scritto: sei andato a caccia domenica? ti sei sparato alle palle? Clicca per allargare... Si ma ho fatto ci.lecca ....poi ho incontrato un orso voleva inkularmi
unlui ha scritto: sei andato a caccia domenica? ti sei sparato alle palle? Clicca per allargare... Si ma ho fatto ci.lecca ....poi ho incontrato un orso voleva inkularmi
nogain Forumer storico 19 Settembre 2012 #673 Vado a nanna Bru Notte ......ti lascio un quesito.....riuscirà 99 a ingroppare il nonno?
unlui Cymbius ! 19 Settembre 2012 #674 nogain ha scritto: Vado a nanna Bru Notte ......ti lascio un quesito.....riuscirà 99 a ingroppare il nonno? Clicca per allargare... il nonno mi preoccupa. domenica sera tutta la sera a farmi complimenti son due le cose o si e' convinto che son piu' bello di lui o e' davvero diventato rekkione non so' bene , lo scopriremo bona notte e non sparare agli uccelli colpisci solo le passere
nogain ha scritto: Vado a nanna Bru Notte ......ti lascio un quesito.....riuscirà 99 a ingroppare il nonno? Clicca per allargare... il nonno mi preoccupa. domenica sera tutta la sera a farmi complimenti son due le cose o si e' convinto che son piu' bello di lui o e' davvero diventato rekkione non so' bene , lo scopriremo bona notte e non sparare agli uccelli colpisci solo le passere
superbaffone Guest 19 Settembre 2012 #676 tran che scende forte da due sedute con gli indici indifferenti, e quando il tran ricomincerà a salire? Allegati Cattura.JPG 102,8 KB · Visite: 118
tran che scende forte da due sedute con gli indici indifferenti, e quando il tran ricomincerà a salire?
nogain Forumer storico 19 Settembre 2012 #677 superbaffone ha scritto: tran che scende forte da due sedute con gli indici indifferenti, e quando il tran ricomincerà a salire? Clicca per allargare... il trans si piega a volte.....ma se il trans fa piegare te......son dolori kazzo
superbaffone ha scritto: tran che scende forte da due sedute con gli indici indifferenti, e quando il tran ricomincerà a salire? Clicca per allargare... il trans si piega a volte.....ma se il trans fa piegare te......son dolori kazzo
superbaffone Guest 19 Settembre 2012 #678 prova che ti riprova prima o poi te sfonno e se lo fa ocio a shortare Allegati Cattura.JPG 66,4 KB · Visite: 208
nagual mondo patafisico 19 Settembre 2012 #679 Che c'avete una piotta? Va bene pure uno yen. me devo fa', me devo fa', me devo fa'....
nagual mondo patafisico 19 Settembre 2012 #680 L'ultima partita è gialla non è brown. Si spera che non ci sia stricnina. Ma me devo fa', me devo fa' me devo fa....
L'ultima partita è gialla non è brown. Si spera che non ci sia stricnina. Ma me devo fa', me devo fa' me devo fa....