superbaffone Guest 19 Settembre 2012 #692 unlui ha scritto: baffone tu sei intelligente guarda il baltic a minghia come il 2009 e che successe? shortatevi l'uccello tagliatevelo Clicca per allargare... intelligente? la smetti di prendermi per il cul?
unlui ha scritto: baffone tu sei intelligente guarda il baltic a minghia come il 2009 e che successe? shortatevi l'uccello tagliatevelo Clicca per allargare... intelligente? la smetti di prendermi per il cul?
unlui Cymbius ! 19 Settembre 2012 #693 superbaffone ha scritto: intelligente? la smetti di prendermi per il cul? Clicca per allargare... scusa la pensi come me . dunque sei intelligente che posso dire che sei stron_zo ?
superbaffone ha scritto: intelligente? la smetti di prendermi per il cul? Clicca per allargare... scusa la pensi come me . dunque sei intelligente che posso dire che sei stron_zo ?
unlui Cymbius ! 19 Settembre 2012 #694 mettetevi long o mi faccia bannare, faccio un bordello zio porco
unlui Cymbius ! 19 Settembre 2012 #695 pare che i moldavi abbiano pagato zio suino pagano i moldavi e le multinazionali no
DANY1969 Forumer storico 19 Settembre 2012 #696 unlui ha scritto: bon adesso vado. shortatevi sto' caxxo finocchi che non capite le cose facili e logiche gann , cicli strumstruppen . sono cornuti e hanno software che modificano perfino un discorso in tempo reale si sale stop Clicca per allargare...
unlui ha scritto: bon adesso vado. shortatevi sto' caxxo finocchi che non capite le cose facili e logiche gann , cicli strumstruppen . sono cornuti e hanno software che modificano perfino un discorso in tempo reale si sale stop Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 19 Settembre 2012 #697 DANY1969 ha scritto: Clicca per allargare... ci vuole pazienza . vanno condotti , pure io ho faticato a capirlo
DANY1969 ha scritto: Clicca per allargare... ci vuole pazienza . vanno condotti , pure io ho faticato a capirlo
unlui Cymbius ! 19 Settembre 2012 #698 e poi scusate, parliamoci chiaro. se il monti e' il futuro volete che lasci un paese alle votazioni DEMOCRATICHE con indici a 16? che e' pure finocchio scusate?
e poi scusate, parliamoci chiaro. se il monti e' il futuro volete che lasci un paese alle votazioni DEMOCRATICHE con indici a 16? che e' pure finocchio scusate?
unlui Cymbius ! 19 Settembre 2012 #699 e allora su , in groppa cavalchiamo questo cesso de toro sminghiato e paralitico senza erezioni e senza vibrazioni. poi si vedra'
e allora su , in groppa cavalchiamo questo cesso de toro sminghiato e paralitico senza erezioni e senza vibrazioni. poi si vedra'
unlui Cymbius ! 19 Settembre 2012 #700 obbiettivo della giornata almeno 16300 . ora minizzitisco mi metto un fischietto in chiulo addio