nagual mondo patafisico 19 Settembre 2012 #681 Le iniezioni di liquidità si susseguono, ininterrottamente, una dopo l'altra. Fino all'ultima. Allegati Capture19-09-2012-13.51.38.gif 53,1 KB · Visite: 184
unlui Cymbius ! 19 Settembre 2012 #682 buongiorno zuio di quel porco infame e cornuto preso il movimento previsto da ieri ma non ho chiuso perche' ero in coda in quella minghia di tangenziale che zio cane stan tutti qui comunque si sale sappiatelo. io questo film l'ho gia' visto macro allo sfascio senza soldi e senza lavoro e devono salvare le apparenze mi ricorda il 2008 tale e quale fanculo andiamo almeno a 17 si sappia
buongiorno zuio di quel porco infame e cornuto preso il movimento previsto da ieri ma non ho chiuso perche' ero in coda in quella minghia di tangenziale che zio cane stan tutti qui comunque si sale sappiatelo. io questo film l'ho gia' visto macro allo sfascio senza soldi e senza lavoro e devono salvare le apparenze mi ricorda il 2008 tale e quale fanculo andiamo almeno a 17 si sappia
unlui Cymbius ! 19 Settembre 2012 #683 siamo vicinissimi al decollo il brend non rompera' i 110 brend e cross il connubbio perfetto. pomeriggio sminchiano il dollaro e vanno diretti a 1480 si sappia. di borsa non capite un'emerito quazzo
siamo vicinissimi al decollo il brend non rompera' i 110 brend e cross il connubbio perfetto. pomeriggio sminchiano il dollaro e vanno diretti a 1480 si sappia. di borsa non capite un'emerito quazzo
superbaffone Guest 19 Settembre 2012 #685 concordo con unlui (e la cosa mi perplime) sugli indici americani
unlui Cymbius ! 19 Settembre 2012 #686 vi rammento che settembre e' un mese importantissimo per le aziende . perche' incassano a dicembre. immaginatevi a natale comunque il mio amico di fama internazionle lo diceva , ottobre il paese e con la lingua fuori e ad aprile marzo 2013 cede la sovranita' e' ricchione ma la sa' lunga
vi rammento che settembre e' un mese importantissimo per le aziende . perche' incassano a dicembre. immaginatevi a natale comunque il mio amico di fama internazionle lo diceva , ottobre il paese e con la lingua fuori e ad aprile marzo 2013 cede la sovranita' e' ricchione ma la sa' lunga
unlui Cymbius ! 19 Settembre 2012 #687 superbaffone ha scritto: concordo con unlui (e la cosa mi perplime) sugli indici americani Clicca per allargare... minghia uno che me l'appoggia. pare che sia l'unico ad essere long almeno siamo in due a essere stronzi e poi non solo zio di quel cane porco e pure finocchio. possibile che nessuno capisca che siamo in presenza di una fortissima recessione con un'inflazione a 2 cifre? quindi si salira' a bestia altre strade non c'e' ne sono , tanto i tds li compra la bce e la fed e a posto Ultima modifica: 19 Settembre 2012
superbaffone ha scritto: concordo con unlui (e la cosa mi perplime) sugli indici americani Clicca per allargare... minghia uno che me l'appoggia. pare che sia l'unico ad essere long almeno siamo in due a essere stronzi e poi non solo zio di quel cane porco e pure finocchio. possibile che nessuno capisca che siamo in presenza di una fortissima recessione con un'inflazione a 2 cifre? quindi si salira' a bestia altre strade non c'e' ne sono , tanto i tds li compra la bce e la fed e a posto
unlui Cymbius ! 19 Settembre 2012 #688 bon adesso vado. shortatevi sto' caxxo finocchi che non capite le cose facili e logiche gann , cicli strumstruppen . sono cornuti e hanno software che modificano perfino un discorso in tempo reale si sale stop
bon adesso vado. shortatevi sto' caxxo finocchi che non capite le cose facili e logiche gann , cicli strumstruppen . sono cornuti e hanno software che modificano perfino un discorso in tempo reale si sale stop
unlui Cymbius ! 19 Settembre 2012 #689 secondo lotto di ieri in gain guadagno una pizza stamattina erano 400 euri e io no in coda ma vaffangulo
secondo lotto di ieri in gain guadagno una pizza stamattina erano 400 euri e io no in coda ma vaffangulo
unlui Cymbius ! 19 Settembre 2012 #690 baffone tu sei intelligente guarda il baltic a minghia come il 2009 e che successe? shortatevi l'uccello tagliatevelo
baffone tu sei intelligente guarda il baltic a minghia come il 2009 e che successe? shortatevi l'uccello tagliatevelo