La ripresa è dentro di te.

Le iniezioni di liquidità si susseguono, ininterrottamente, una dopo l'altra.

Fino all'ultima.

Allegati

• Capture19-09-2012-13.51.38.gif
    Capture19-09-2012-13.51.38.gif
    53,1 KB · Visite: 184
buongiorno

zuio di quel porco infame e cornuto:wall:

preso il movimento previsto da ieri ma non ho chiuso perche' ero in coda in quella minghia di tangenziale che zio cane stan tutti qui :wall:

comunque si sale sappiatelo. :wall: io questo film l'ho gia' visto macro allo sfascio senza soldi e senza lavoro e devono salvare le apparenze :wall:

mi ricorda il 2008 tale e quale fanculo :wall:

andiamo almeno a 17 si sappia

siamo vicinissimi al decollo il brend non rompera' i 110 :-o

brend e cross il connubbio perfetto. pomeriggio sminchiano il dollaro e vanno diretti a 1480 si sappia.

di borsa non capite un'emerito quazzo:wall:

vi rammento che settembre e' un mese importantissimo per le aziende . perche' incassano a dicembre.

immaginatevi a natale:rolleyes:

comunque il mio amico di fama internazionle :rolleyes::wall: lo diceva , ottobre il paese e con la lingua fuori e ad aprile marzo 2013 cede la sovranita' :wall:

e' ricchione ma la sa' lunga :wall:

concordo con unlui (e la cosa mi perplime) sugli indici americani

minghia uno che me l'appoggia. pare che sia l'unico ad essere long :wall:

almeno siamo in due a essere stronzi :wall:

e poi non solo zio di quel cane porco e pure finocchio.

possibile che nessuno capisca che siamo in presenza di una fortissima recessione con un'inflazione a 2 cifre?:wall:

quindi si salira' a bestia altre strade non c'e' ne sono , tanto i tds li compra la bce e la fed e a posto :wall:

Ultima modifica:
bon adesso vado. :-o

shortatevi sto' caxxo :-o finocchi che non capite le cose facili e logiche :wall:

gann , cicli strumstruppen . sono cornuti e hanno software che modificano perfino un discorso in tempo reale :wall:

si sale stop :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto