LA RUSSIA NAZISTA e CORROTTA di Putin

mentre contro la Ruyssia si sta facendo la gurra da almeno 2 secoli... e comunque dall'invasione di Napoleone, dalla guerra di Crimea e dall'invasione di Hitler [27milioni russi morti]

sono sempre stati i paesi europei ad invadere la russia e mai il contrario
interessante hai la memoria storica come quella dei russi, per cui Napoleone era ieri praticamente. Mentre l' italiano medio manco si ricorda gli anni 70😆

Conte Rosso di Savoia o quello silurato per la nobile missione verso l'Africa :cool:

a Proposito L?America è formata, vado a memoria, dal 63% DI ORIGINE BRITANNICI,
18% di messicani/america centrale
13% di immigrati di colore (nnsono aggiornatissima )
ca un 5% di asiatici
e alcuni di origine tedesca (come Trup)
Da Biden a Trump nn ha mai fatto alcuna differenza.

In quanto alla Palestina sorvolo.

quanto è bella La storia davanti ad uno spritz. :D:

ocho che i Britannici ti silurano di nuovo
no in realtà il nick nasce casualmente dopo alcuni tentativi disperati di registrarmi su finanzaonline, mi ricordai o mi parve di ricordare di Dumas che parlava di un Conte rosso prob perché cardinalizio e scelsi quel Nick . Dovrei bannarti solo per nn saperlo 😁

no in realtà il nick nasce casualmente dopo alcuni tentativi disperati di registrarmi su finanzaonline, mi ricordai o mi parve di ricordare di Dumas che parlava di un Conte rosso prob perché cardinalizio e scelsi quel Nick . Dovrei bannarti solo per nn saperlo 😁
io ricordavo due Conte Rossoi, uno il re del 300 (Savoia), l'altro il transatlantico italiano che i fascisti sequestrarono prima dell'armistizio per la spedizone in Etiopia ,affondato dagli inglesi e morirono ca 1300 persone.

a proprosito 1941

invece di fare battute che non fanno pensare e neppure ridere.... ma mostrano la vostra totale ignoranza [siete delle capre]....
quando uno non può contestare i fatti, si attacca a frasi che generosamente potrei definire cazzate indegne anche di un bar di periferia pieno di ignoranti ubriaconi

Users who are viewing this thread

Back
Alto