mi sembra un fotomontaggioPurtroppo la mia opinione nulla vale.
Siamo in una situazione simile a quella di questo cucciolone qui sotto (può servire tanto o poco , ma non abbiamo i mezzi per capire cosa ci gira sopra)
Una prece : che ci si contenga su "cu.li"-"cene-di-pesce-nel-più-fico-locale-sul-Canal-Grande"-target price mirabolanti- "quanto rende il decennale di Buging Bank ?"
Faz sentido nacionalizar o Novo Banco?
Vedi l'allegato 410652
Purtroppo la mia opinione nulla vale.
Siamo in una situazione simile a quella di questo cucciolone qui sotto (può servire tanto o poco , ma non abbiamo i mezzi per capire cosa ci gira sopra)
Una prece : che ci si contenga su "cu.li"-"cene-di-pesce-nel-più-fico-locale-sul-Canal-Grande"-target price mirabolanti- "quanto rende il decennale di Bank UBAE?"
Io holdo e prego, oppure prego e holdo.
Faz sentido nacionalizar o Novo Banco?
Vedi l'allegato 410652
...io holdo e non prego![]()
Il problema del governo portoghese non sono gli acquirenti,ma i voti.Mi spiego:se vendono agli americani,sarà macelleria sociale con taglio posti.Se vanno in risoluzione sarà macelleria sociale con taglio posti e conti correnti.
Insomma,il punto è cercare di fare in modo,all' italiana,che la ggggggente identifichi un colpevoleenso che il fondo americano si presti bene.La soluzione potrebbe essere quella di dire che la cattivivissima europa li ha costretti a vendere ai cattivi americani.Loro hanno fatto tutto il possibile per salvaguardare i lavoratori della banca,e gli americani erano il male minore.
Un po' come Mps:abbiamo provato a salvaguardare i subordinati,ma la cattiva europa ci ha imposto di tagliarli.....
Cordiali saluti
non la 43quotazioni in risalita anche oggi
bid 2019 a 75
non la 43
Io ho switchato dalla 19 alla 43 (in realtà avrei preferito la 35 ma scappava) : la 19 me l'han presa a 75, 60 , ma la 43 l'ho pagata due punti sopra a quanto girava ieri.