Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Purtroppo la mia opinione nulla vale.
Siamo in una situazione simile a quella di questo cucciolone qui sotto (può servire tanto o poco , ma non abbiamo i mezzi per capire cosa ci gira sopra)

Una prece : che ci si contenga su "cu.li"-"cene-di-pesce-nel-più-fico-locale-sul-Canal-Grande"-target price mirabolanti- "quanto rende il decennale di Bank UBAE?"

Io holdo e prego, oppure prego e holdo.

Faz sentido nacionalizar o Novo Banco?

Vedi l'allegato 410652

...io holdo e non prego :D

Il problema del governo portoghese non sono gli acquirenti,ma i voti.Mi spiego:se vendono agli americani,sarà macelleria sociale con taglio posti.Se vanno in risoluzione sarà macelleria sociale con taglio posti e conti correnti.
Insomma,il punto è cercare di fare in modo,all' italiana,che la ggggggente identifichi un colpevole:penso che il fondo americano si presti bene.La soluzione potrebbe essere quella di dire che la cattivivissima europa li ha costretti a vendere ai cattivi americani.Loro hanno fatto tutto il possibile per salvaguardare i lavoratori della banca,e gli americani erano il male minore.
Un po' come Mps:abbiamo provato a salvaguardare i subordinati,ma la cattiva europa ci ha imposto di tagliarli.....

Cordiali saluti

La migliore delle disamine , nell' ottica dei politici che ammorbano l' europa meridionale ( o il sudamerica , che è lo stesso ). Pregi della democrazia :clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto