russiabond
Il mito, la leggenda.
a meno che ....a meno che .... puntino agli ZERO COUPON ....in Size ....

Obbligazionisti di alto livello,riguarda te non noiContemporaneamente con la capitalizzazione pubblica e privata della nuova banca, il governo vuole anche coinvolgere gli obbligazionisti di alto livello nel rafforzamento della banca 's capitale. Per inciso, questa soluzione è anche implicita nella proposta di acquisto di Lone Star e consorzio Apollo / Centerbrige. E, in questi modelli, la soluzione è quella di convincere questi obbligazionisti, in particolare quelli investito in linee di obblighi di alto livello a lungo termine, per andare agli azionisti. Qual è l'importo? fino a 750 milioni di euro
![]()
al limite ...un bel T 2 cedoloso o AT 1 con cedola 10% ....se pò fare ....per le 2035 tasso variabile
ecco perchè i prezzi delle corte continuano a salire e restano al palo le tasso variabile ....nulla succede a caso
poi c'è da capire come mi possano convincere senza B.S.![]()
Obbligazionisti di alto livello,riguarda te non noi![]()
al limite ...un bel T 2 cedoloso o AT 1 con cedola 10% ....se pò fare ....per le 2035 tasso variabile
ecco perchè i prezzi delle corte continuano a salire e restano al palo le tasso variabile ....nulla succede a caso
poi c'è da capire come mi possano convincere senza B.S.![]()
Non ho capito quale sia a tuo avviso la motivazione per cui lè brevi salgono e le lunghe rimangono indietro.
Poi non vedo cosa ci sia da festeggiare se attingono dai senior.
Cmq chi vivrà vedrà.. vediamo anche qui cosa inventano.
Dovrà essere volontaria, non vedo come possono fare altrimenti.