russiabond
Il mito, la leggenda.
se bastano 750 mio io proporrei un burden sharing famigliare cioè Lone mette i 750 e altri 750 li convertono in azioni i senior su base volontaria, penso che essere soci di Lone potrebbe dare dei buoni frutti. Eventualmente se non riesce la volontaria si può proporre uno scambio senior contro senior più azioni per tutti i CAC ma non sò quanti siano o anche per tutti i senior, questa sarebbe volontaria spintonata da fantasma burden sharing se non accolta. Son fantasie da weekend, tutto è possibile se c'è un vero interesse da parte di Lone gli altri per chiudere in bellezza questa tragicomica.
...Angelo io preferisco lasciargli le azioni allo stato che le vuole e prendermi un misto tra at 1 e t2 cedolosi
A parte questo ...se leggi attentamente l'articolo parla di senior a lunga scadenza
Non a caso ci sono zc per nominali 6.4 miliardi...diamogli valore anche basso area 30/100 sono pur sempre quasi 2 miliardi...a loro dalla articolo ne vorrebbero 750 milioni...non a caso 750...sopra sarebbeRoma troppi sia t1 che azioni come ti ho spiegato sopra