russiabond
Il mito, la leggenda.
2019 da 80 a 82 bid. idem 2035 da 68.5 a 69.50 lettera otc
...grazie SVA
questi star sono dei GFd P ... ana
per me possono pure aver comprato mesi fa da mesi gainato e adesso affossano.... sono senza Dio...
2019 da 80 a 82 bid. idem 2035 da 68.5 a 69.50 lettera otc
...la proporzione resta a favore 4 miliardi di senior contro uno scambio 500 at 1...se poi chiudono a 350 voglio vedere se affossano tutto... un at 1 con cedola 10 a che se non paga per 5 anni ho dubbi che scenda sotto 50...
Vedremo...Apollo inoltre potrebbe rientrare con queste regole...già' è uscito giorni fa un articolo
The high involvement of retail investors in NOVBNC’s bonds is a risk for institutional investors, although 50% of debt held by retail seems too high, in our opinion. If the terms offered to retail investors in the exchange are different to those given by institutional holders, the haircut applicable institutional bondholders may need to increase.
The sale of Novo Banco to Lone Star should take place by the end of the first half, Jornal Economico reported, citing an interview with Secretary of State for Finance Ricardo Mourinho Felix. The concrete terms of an offer made to Novo Banco bondholders to generate at least €500mn will be defined by the Bank of Portugal with the board of Novo Banco. Those conditions must be sufficiently attractive for the bondholders to accept the offer. Novo Banco liquidation scenario has been completely ruled out.
...
Vedremo...Apollo inoltre potrebbe rientrare con queste regole...già' è uscito giorni fa un articolo
Ciao Sva,
nel bene e nel "male" (il mitico dispaccio mattutino nel quale JD mi prendeva, di primo mattino, da sotto il cuscino le mie SNS, rimarrà indimenticabile) sei il vero valore aggiunto del 3d.
Potresti per caso dirci la fonte ?
Avrei da fare una decina di domande su quanto contenuto nell'agenzia relativamente alle modalità del LME ma sarebbe un esercizio inutile.
Capisco bene che vogliano concludere entro la prima metà (del 2017 spero intendano) o ho saltato qualcosa ?
Russia io non capisco questa cosa di Apollo.
Tra LS e la BDP è stato firmato (con la benedizione della Vestager : è stata, conoscendola, molto esplicita) un contratto definitivo sottoposto a 3 condizioni sospensive.
Come fa , al momento, a tornar dentro Apollo ?
ora 85 bid... 5 pts up oggi la 2019