Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

...la proporzione resta a favore 4 miliardi di senior contro uno scambio 500 at 1...se poi chiudono a 350 voglio vedere se affossano tutto... un at 1 con cedola 10 a che se non paga per 5 anni ho dubbi che scenda sotto 50...

Vedremo...Apollo inoltre potrebbe rientrare con queste regole...già' è uscito giorni fa un articolo

Per me starebbe sui 60, più o meno... cmq poi bisogna vedere ricapitalizzazioni, piano industriale, quando è previsto il ritorno all'utile ed altre amenità...
Per questo dicevo che, se offrissero qcs di simile per un nominale di 80 sulla 35 si andrebbe su un recupero immediato effettivo di 55/60, che infatti considero un floor sostanzialmente inattacabile (stanti le info che abbiamo ad oggi) su quel titolo.

Ps: a LS conviene tranquillamente, come dici anche sotto, che le quotazioni adesso scendicchino.

The high involvement of retail investors in NOVBNC’s bonds is a risk for institutional investors, although 50% of debt held by retail seems too high, in our opinion. If the terms offered to retail investors in the exchange are different to those given by institutional holders, the haircut applicable institutional bondholders may need to increase.
The sale of Novo Banco to Lone Star should take place by the end of the first half, Jornal Economico reported, citing an interview with Secretary of State for Finance Ricardo Mourinho Felix. The concrete terms of an offer made to Novo Banco bondholders to generate at least €500mn will be defined by the Bank of Portugal with the board of Novo Banco. Those conditions must be sufficiently attractive for the bondholders to accept the offer. Novo Banco liquidation scenario has been completely ruled out.

Ciao Sva,
nel bene e nel "male" (il mitico dispaccio mattutino nel quale JD mi prendeva, di primo mattino, da sotto il cuscino le mie SNS, rimarrà indimenticabile) sei il vero valore aggiunto del 3d.
Potresti per caso dirci la fonte ?
Avrei da fare una decina di domande su quanto contenuto nell'agenzia relativamente alle modalità del LME ma sarebbe un esercizio inutile.
Capisco bene che vogliano concludere entro la prima metà (del 2017 spero intendano) o ho saltato qualcosa ?

...
Vedremo...Apollo inoltre potrebbe rientrare con queste regole...già' è uscito giorni fa un articolo

Russia io non capisco questa cosa di Apollo.
Tra LS e la BDP è stato firmato (con la benedizione della Vestager : è stata, conoscendola, molto esplicita) un contratto definitivo sottoposto a 3 condizioni sospensive.
Come fa , al momento, a tornar dentro Apollo ?

Ciao Sva,
nel bene e nel "male" (il mitico dispaccio mattutino nel quale JD mi prendeva, di primo mattino, da sotto il cuscino le mie SNS, rimarrà indimenticabile) sei il vero valore aggiunto del 3d.
Potresti per caso dirci la fonte ?
Avrei da fare una decina di domande su quanto contenuto nell'agenzia relativamente alle modalità del LME ma sarebbe un esercizio inutile.
Capisco bene che vogliano concludere entro la prima metà (del 2017 spero intendano) o ho saltato qualcosa ?

Russia io non capisco questa cosa di Apollo.
Tra LS e la BDP è stato firmato (con la benedizione della Vestager : è stata, conoscendola, molto esplicita) un contratto definitivo sottoposto a 3 condizioni sospensive.
Come fa , al momento, a tornar dentro Apollo ?

...lo sai che mi piace avere una ruota di scorta ;)

.

35.PNG

35 1.PNG

35 2.PNG

ora 85 bid... 5 pts up oggi la 2019

Dovremmo raggiungere quota 100 verso le 17.15 :)

Fuor di scherzo, stamane , alle 09.00, 80 , almeno da me, lo rigettavano e con inquiry proponevano 79.
L'up è dovuto alle dichiarazioni del sottosegretario ?

Lo dico piano, per me 85 , al momento, è carissimo.(comprerei una veneta 2018 a 81, se proprio dovessi)
Non avendo info. Evidentemente qualcuno sa.
E se compra a 85 penso che sia sicuro di andare in hold out (o gli hanno detto che gli danno un T2 al 6,4%)

A me piace vedere il verde, però, da un certo punto di vista dovremmo augurarci un rosso pesante (specialmente chi è già certo di fare hold out).

Vi ricordate, immagino, i prezzi dell'ultimo LME sulla 19 e 22 ? (poco più di 8 mesi fa)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto