...mi interessa la sfida di novo banco
...grecia mi ha tolto e mi ha dato ...alla fine alcune centinaia di migliaia di euro li ho portati a casa ...
...mi piace divertirtirmi e fare soldi allo stesso tempo ...
Con la grecia mi ero rotto il carso ...e comunque le uktime grecia 2034 52% le ho vendute buona parte a 77/100
Mi piacciono gli scambi

...mi ritengo soddisfatto se il prezzo immediato o entro fine 2017 mi darà tra 76.50-79 che corrisponderanno a circa 2000-2100 k sul mio portafoglio netti...credo di aver pensato scritto analizzato nelle settimane indietro qualsiasi simulazione scenario ....in assenza di novità seguo il thread passivamente...alla lunga ripetere gli stessi concetti stanca ...CONTANO SOLO I FATTI
Il mio obiettivo ora si sposta a 6-10 anni circa 20 % annuo con target entro 10 anni a 10 milioni di euro...essenziale è avere un basso drawdown...a tutto il resto si rimedia...
Il floor di questa operazione resta 68 sulla 2035 ...a swap ckncluso poi si sale mese dopo mese con il rating e l'entrata dei fkndi pensione assicurativi sempre con lone star che chiude l'acquisto si intende...
...tanto quando moriamo eredi o non eredi li lasciamo qui tutti i soldi...
Tanto vale divertirsi con i soldi ...per me creare denaro col denaro è stimolante... voglio andare a vedere...e mi sono messo in sicurezza con la leva fine mese prossimo incasso la vendita della casa poi mi restano solo 40-80 k di leva con bim scoperta...se vogliono allungare il brodo sono in condizioni di aspettare ...senza avere gente che mi chiede di rientrare
...dai che fine maggio qualcisa di concreto esce ...
No stress...e facciamo lo scambio

...a me piacciono in carne