Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Con todo, Bruselas recuerda que la venta de Novo Banco, en manos del Estado luso, debe pasar en paralelo otra evaluación en materia de ayudas de Estado.

La Comisión continúa sus discusiones con las autoridades portuguesas sobre un plan de reestructuración para asegurar que la entidad recupera la viabilidad a largo plazo, ha explicado la institución comunitaria.

Economía/Finanzas.- Bruselas autoriza la compra de Novo Banco por el fondo estadounidense Lone Star - elEconomista.es

se ne riparla tra almeno 2 settimane....
PErchè tra 2 settimane?

perché devono fare ancora una valutazione sugli aiuti di stato ed esaminare il piano prospettato da lone star e dal governo portoghese (tra cui anche la faccenda dello swap)....vale a dire una faccenda analoga a quella per cui si sono presi oltre sei mesi per Mps e non si sa bene quanto per le venete....

Quindi non penso che sia una cosa immediata....se fosse stato semplice avrebbero dato subito disco verde....

Per cui se va bene probabilmente se ne riparla a settembre ottobre....

Già, in teoria diventa di Lone anche questa.
Boh, finora ha sempre puntualmente pagato, tutti qua si sperava che qualcuno la comprasse a parte, finora nisba.
Evidentemente non è facile...
Forse sarà più bravo Lone a trovare acquirenti, forse no.
Staremo a vedere .

la vendita di Bes vida in se non è difficile, il problema è che chi compra vuole vedere prima che fine fa Novo banco, visto che il canale distributivo delle polizze è attravero la rete bancaria. Sta tutto li il problema.

Io credo una volta presa Novo Banco e date certezze di continuità alla banca, non ci saranno particolari problemi a dare la parte assicurativo a qualcun altro

la vendita di Bes vida in se non è difficile, il problema è che chi compra vuole vedere prima che fine fa Novo banco, visto che il canale distributivo delle polizze è attravero la rete bancaria. Sta tutto li il problema.

Io credo una volta presa Novo Banco e date certezze di continuità alla banca, non ci saranno particolari problemi a dare la parte assicurativo a qualcun altro

Sinceramente l'ho sempre pensato anch'io ma non osavo scriverlo ;)
Attendiamo gli sviluppi... come sempre

Il bilancio è in perdita e può skippare.
Ma se mi sfugge qualche cosa dimmelo perché io la ho e se non c'è rischio di saltare la cedola son anche più felice

Purtroppo (o meglio meno male) ti sfugge il fatto che la società a fine 2016 era messa meglio (solvency) che a fine 2015. Il fatto che abbia avuto una perdita non necessariamente si traduce in uno skippaggio a meno che ci sia qualche provision nel prospetto che ignoro. Magari tu hai il prospetto e poi chiarire.

Ultima modifica:
Purtroppo (o meglio meno male) ti sfugge il fatto che la società a fine 2016 era messa meglio (eolvency) che a fine 2015. Il fatto che abbia avuto una perdita non necessariamente si traduce in uno skippaggio a meno che ci sia qualche provision nel prospetto che ignoro. Magari tu hai il prospetto e poi chiarire.
Non ho info da aggiungere ma mi consolo del fatto che sia comulativa e che non abbia saltato cedole... Poi il resto si vedrà...
Ne ho una discreta quantità e aspiro ad una call da parte del nuovo acquirente quando sarà...

Users who are viewing this thread

Back
Alto