Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Leggo le nius ...solo ora ...non mi porto telefono in spiaggia ...
A me va' benissimo il ritardo ...finché non chiudo leva non posso spostare i Bonds vedi discorso tassazione su plus con swap...
Per chiudere leva devo incassare la vendita della casa slittata a fine mese forse fine agosto...quindi soeriamo che frau vestager decida ...nach dem monat august ...;)

mi riferivo al fatto che se tu non fossi rimasto incastrato con una size eccessiva... probabilmente ora ti saresti trovato a perdere pezzi di capitale... sulle venete....:confused:
Non so sulle sub venete c'ero e ne son uscito...
Anche da banca Marche ne uscii
Anche da Popular

Dopo sns le sub le tratto con le molle
Qui ero su senior di una good bank

Pensavo di essere sul dischetto con il portiere impegnato a bersi il caffè

Non so sulle sub venete c'ero e ne son uscito...
Anche da banca Marche ne uscii
Anche da Popular

Dopo sns le sub le tratto con le molle
Qui ero su senior di una good bank

Pensavo di essere sul dischetto con il portiere impegnato a bersi il caffè
idem con o senza patate. dopo sns,..... consumata la dose di vasellina di 5 anni. più toccate le sub, e in special modo i bancari.

Ultima modifica:
http://www.jornaleconomico.sapo.pt/...nior-a-clientes-ja-depois-da-resolucao-182949
Il New Bank feriti (NB) considera "inaccettabile" che l'entità, nato in agosto 2014 a seguito della misura della risoluzione applicata a BES, ha continuato a commercializzare i propri contatori titoli senior BES trasmessi e ridenominato NB. Puntare il dito al regolatore, la Banca del Portogallo, nel caso di titoli senior inoltrati al BES alla fine del 2015, che coprono più di un centinaio di investitori privati che sono stati poi assimilabili a investitori istituzionali e applicati 19 milioni in tali prodotti .

Ultimamente molto impegnato. Oggi ho buttato al volo un occhio al Book otc sempre della 19

I prezzi erano i flessione 80 81 bid ask

Users who are viewing this thread

Back
Alto