In qualsiasi caso un taglio netto del nominale e/o cedole senza compensazioni fara' scattare default, cause legali e liquidazione della banca. Questo mio scenario peggiore.
Probabilmente, durante l'operazione di swap, andremo in SD.
Per poi recuperare il rating ad operazione conclusa.
Legalmente, se raggiungono il 66%, sarà tutto regolare.
Rispetto al calcolo del taglio lineare, fatto Russiabond, bisogna considerare il dato - imprescindibile - dell'accordo con PIMCO & C.
Viceversa, senza accordi, è possibile che su alcuni titoli non si raggiunga la maggioranza per far scattare le CAC.
Lo scenario peggiore è la risoluzione della banca, ma tenderei ad escluderlo.
...noi tra poco conosceremo benissimo cosa hanno in mente btp fondo di risoluzione e lone star...
Ma non conosciamo bene cosa ha in testa Pimco ...
Se l'obiettivo è quello di far saltare la vendita ...per non cedere allo swap ...non ci sono alternative...secondo me ci riusciranno benissimo... a " breve" si scopriranno le carte...
In questo caso le alternative sono due: Lone Star procede ugualmente, forse aggiungendo ciccia allo swap, per coinvolgere il maggior numero di persone ... oppure si ritira e c'è la concreta possibilità che PIMCO acquisti direttamente la banca.
Mai avutigli zc che posto hanno nel quadro?
per non parlare della bes vida tranquillidadMai avuti
...ritengo la 2035 la migliore
Infatti ho venduto tutto il milione di 22 ...per avere solo 35...
Per prezzo di emissione data di emissione composizione cedola size flottante ...per me nr 1
Teorico cedola ieri 4.20%
Ciao Russia leggevo che a te andrebbe bene anche che chiudessero l anno prossimo perchè saresti già trasferito.. ma se non vendi prima di trasferirti, cosa ti cambia?...e' una partita di poker ( non so' giocare a poker) ... se lone star è un osso duro ...pimco non credo sia da meno...
In mezzo ci siamo noi ed i prezzi dei nostri bonds ...
Se anche ci dovesse essere un calo di quotazione nel proseguimento di partita ma ad una certa quota una DIGA ...
A me preoccupa poco ...siamo dentro un gioco più grande con forza contrattuale molto molto bassa![]()