Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Ciao ma se lo swap passa.. è automatico x Tutti? E se viene tagliata solo la cedola, il rateo maturato rimarrà invariato? Grazie

Cercano l'appoggio :D dei fondi per estendere e coinvolgere tutti per l'appunto...
Non ho idea se isin per isin io credo cumulativamente non singolarmente
Le condizioni vedremo entro lunedì 31 al più tardi " salvo" sorprese si vive alla portoghese come anni fa' si viveva alla greca ...nessuna certezza ...chi ha avuto chi ha dato ha dato simme a Lisbona paisa' ;)

Il rateo maturato in linea teorica dovrebbe essere intascato per intero...

Io il cash non lo voglio (vorrei).

PS
ma provare a prendere i titoli cacciati a fine del 2015 nella BB qualcuno c'ha provato ?

Dunque la 19 diciamo che si fa sugli 85 oggi (valore non preciso)
Dovessero fare un'offerta cash logica vuole che essa dovrebbe avere carattere premiante.

Oppure potrebbero fare 50% cash e 50% su titolo nuovo col mini coupon
Inutile scappellarsi più del dovuto, siamo arrivati al dunque.

Aspettavo una tua viu...:D

...

Sugli ZC io spero niente cash , e che li allunghino quanto basta.
Sui corti ? Per il 19 anche se ci fosse l'azzeramento della cedola sarebbe da longare subito il titolo (ieri si è mosso non poco infatti)

La viu ?
Operativamente sarebbe capire lo spazio di recupero per i bond passati nella BB.
Provai un mesetto fa a comprare qualcosa ma fui rigettato.

L'offerta cash è intrigante...dipende da cosa combinano coi fondi e se lo swap comprende tutti gli isin ...potrebbe essere usata come arma per i renitenti...per raggiungere i 2/3 su singolo isin

Ma sono solo pippone mentali... aspettiamo c'è la trattativa parallela in corso finisce giovedì...poi quel che sarà sarà

Se hanno trattato da lunedì a venerdì stanno limando le posizioni per chiudere...noi per ora siamo spettatori per dopo ...vedremo

Ripeto,
il punto è questo: offrire 100 per la 2019 quanto beneficio apporterebbe su sti benedetti 500 milioni ?
Premesso che al 100 non credo eh, magari te vengono sotto con 90

Users who are viewing this thread

Back
Alto