suggerimento che vale per tutti. A prescindere da cosa farte votate negli ultimi giorni utili.
Una volta che avete votato infatti i bond verranno bloccati e non piu trattabili.
esatto
conviene aspettare e vedere PIMCO se si espone e che dice ....
prezzi della 2043 in bid che si stanno allineando all'offerta 63....un motivo ci sarà
mentre sulla 35 si soffre...
Vedi l'allegato 440609
suggerimento che vale per tutti. A prescindere da cosa farte votate negli ultimi giorni utili.
Una volta che avete votato infatti i bond verranno bloccati e non piu trattabili.
Le probabilità sarebbero contro di noi... Ma vediamo se i ragazzacci di lonestar ci hanno provato a fare i furbi (purtroppo mi pare poco probabile...)
Partendo dall'ipotesi che grazie al questionario fatto e alle probabili seguenti interlocuzioni con i detentori di maggioranza dei bond, i conti li hanno fatti bene quelli di lone star
Ci si prova cmq in ogni caso!!!!!
Io sono sempre dell'ipotesi che tenersi la carta holdout a fronte del poco peso della nostra decisione e dell'offerta avuta, sia la scelta meno pessima. Quindi holdout.
leggi sopra domanda rivolta anche a Te ....vediamo di prendere una decisone intelligente ...poi ognuno sceglie la sua strada ma ...ha asenso bloccare i bonds e votare contro o ha senso averli sbloccati e NON votare ?
ciao
Questa è la domanda che mi faccio anch'io: io pensavo di votare contro dove magari c'è una vaga possibilità di ottenere un qualche risultato ( es zc 45) , sul resto non fare nulla e non votare però boh...