russiabond
Il mito, la leggenda.
ma non si spiegherebbe ugualmente perchè se avessero il quorum non penso che vogliano regalare soldi al mercato visto che si comprano a 64,5 le nostre quasi un 4% sotto il prezzo bid LME
ma non si spiegherebbe ugualmente perchè se avessero il quorum non penso che vogliano regalare soldi al mercato visto che si comprano a 64,5 le nostre quasi un 4% sotto il prezzo bid LME
io le comprerei anzi ho biddato 64 l'altro giorno e le avrei prese altre 250 K solo che non mi volgio mettere in posizione a 90 gradi ...ho il fido in scadenza a giorni e quindi devo rinnovarlo ...stò usando ancora 120K di leva ...stò facendo rientrare i prestiti che ho dato ai familiari e la casa me la pagano entro spero il 10 settembre per cui và a cadere prorpio tutto in queste settimane NON voglio farmi trovare con l'offerta che salta ed essere in leva
al limite se salta voglio avere libertà totale cosi da tenere fino a quando decido io non altri ...massimo metà settembre chiudso la leva ...NON mi possono dire cosa devo fare ...decido io avendo 0,00 leva
per me la miglior cosa è votare contro e farlo negli ultimi giorni in modo da non perdere la possibilità di un eventuale realizzo nel periodo di tender. Non vedo vantaggi per altre strade.Questa è la domanda che mi faccio anch'io: io pensavo di votare contro dove magari c'è una vaga possibilità di ottenere un qualche risultato ( es zc 45) , sul resto non fare nulla e non votare però boh...
BOS non ho approfondito con BIM ma se NON si vota ...contro o a favore ...praticamnete il vantaggio è quello di avere titoli liberi ...ma lo svantaggio è quello di NON partecipare e in 2da assemblea con il 75% del 33% dei BH ci swappano ...?
se invece uno si schiera ...almeno ha la possibilità di far "pesare" la quota del bonds in possesso