Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

sentiiamo più parerei io stò attendendo la risposta UFFICIALE di Pimco ...posso anche cambiare idea ...acqusito altre 250K e vado con 3 milioni al si ...e mi porto a casa ancora 6K in 2 mesi ...

attendo risposte da Pimco e ragionamenti dai forumisti

Io ho quasi solo la 2043. Circa 1% emissione.
Io penso di non votare.

Sulla 2035 e sulle ZC ho meno e anche lì sarei per non votare.

Però se ci uniformiamo e facciamo squadra posso cambiare idea.

Ragionamenti nn ne faccio.. sono in modalità ferie in spiaggia a cervello off

leggi sopra domanda rivolta anche a Te ....vediamo di prendere una decisone intelligente ...poi ognuno sceglie la sua strada ma ...ha asenso bloccare i bonds e votare contro o ha senso averli sbloccati e NON votare ?

ciao

Fai conto che Binck ancora non ha inviato nulla in merito e sono in spiaggia.

Prendendo per ovvio di aspettare l'ultimo giorno per aderire o meno o quello che è, perché poni peso ad avere i titoli bloccati?

Non penso sia un problema per molti che non sono pesantissimi su NB. Il contro sarebbero solo eventuali switch non possibili.

Se salta la proposta o viene modificata ti devono in ogni caso interpellare in qualche modo.

Il discorso no Action che ho visto tra le opzioni postate dal buon vento sarebbe come accenni giustamente da studiare nel dettaglio per vedere se non ci sia una inc.ula.ta strisciante anche e soprattutto rispetto al voto contrario.

Da notare che cmq i titoli a basso outstanding sono facilmente manipolabili da lonestar considerando le % indicate circa il discorso assemblea e Cac. Bastano veramente due spicci per andare di CAC e loro già sapevano dove stavano andando in termini di offerta.

Certo la partita di gioca sulle emissioni grosse (fondi).

Appena posso studiare nel dettaglio i documenti lo farò senz'altro.

Io ho quasi solo la 2043. Circa 1% emissione.
Io penso di non votare.

Sulla 2035 e sulle ZC ho meno e anche lì sarei per non votare.

Però se ci uniformiamo e facciamo squadra posso cambiare idea.

Ragionamenti nn ne faccio.. sono in modalità ferie in spiaggia a cervello off

Fai conto che Binck ancora non ha inviato nulla in merito e sono in spiaggia.

Prendendo per ovvio di aspettare l'ultimo giorno per aderire o meno o quello che è, perché poni peso ad avere i titoli bloccati?

Non penso sia un problema per molti che non sono pesantissimi su NB. Il contro sarebbero solo eventuali switch non possibili.

Se salta la proposta o viene modificata ti devono in ogni caso interpellare in qualche modo.

Il discorso no Action che ho visto tra le opzioni postate dal buon vento sarebbe come accenni giustamente da studiare nel dettaglio per vedere se non ci sia una inc.ula.ta strisciante anche e soprattutto rispetto al voto contrario.

Da notare che cmq i titoli a basso outstanding sono facilmente manipolabili da lonestar considerando le % indicate circa il discorso assemblea e Cac. Bastano veramente due spicci per andare di CAC e loro già sapevano dove stavano andando in termini di offerta.

Certo la partita di gioca sulle emissioni grosse (fondi).

Appena posso studiare nel dettaglio i documenti lo farò senz'altro.

ci riaggiorniamo ...più avanti allora magari esce qualcosa dal gruppo guidato da Pimco ...quando vogliono fare uscire qualcosa la fanno sempre uscire :D

e aspettiamo anche qualche altro parere ...no action ? quindi fare un quarzo ....pro e contro ...se ci legge Bosmeld vorrei sentire anche lui ...tanto manca ancora un pò

adesso siamo proprio a livello di LME ...cazzo :-R:mmmm:

adesso.PNG

Ma se tutti comprassimo la carta che troviamo dello zero coupon con circolante minore dite che non riusciremo a sfangarla?

Un 6 milioncini e mezzo circa.. Che vuoi che sia

cioè capite tra bid ella 43 e bid della 35 c'è uno 0,50 di figura ...cazzo :-x

Stranissima la 2035..
Io avevo solo quella e switchai sulla 2043 con 9 figure di gap..
Non capisco come sia possibile..
Cmq fino a fine agosto non voglio saperne.. poi vediamo il da farsi.. abbiamo tempo.
Certo che ancora una volta che rotture con questi..

Users who are viewing this thread

Back
Alto