esatto ...
OK
Lone è una g. f. di p. ha fatto un offerta skifosa fuori range ...davo 70-80 ...67 è decisamente fuori range ...sembra quasi che la trattativa non sia assolutamente chiusa avevano fretta di uscire con una LME e adesso trattano per rilancio o qualche altra invenzione ...per migliorarla dato che è skifosamente bassa
questo il termine su BIM ....quindi
L’eventuale adesione dovrà essere inviata a
[email protected] entro
il 01/09/2017 ore 13:00 con annesso modulo.
1ma cosa aderire aderire il più tardi possibile ;
2da cosa voterò contro e poi mi informerò se vale per tutte e due le assemble se la 1 andrà alla quazzo di cane ...allora si andrà alla 2da se BIM dice che il voto vale per tutte due allora va bene così...altrimenti spedirò altro modulo di adesione
@bosmeld
mi hanno mandato il modulo di adesione ...qui sotto la scelta ...io voterò per la seconda indicando il nominale zero per la prima ...?
Ciò nonostante, con la sottoscrizione della presente, dichiaro la mia volontà di aderire del titolo sopra indicato:
· Alla repurchase offer per nominali € ___________________________ voto favorevole
(qua non indicherò nessun nominale)
Consent Solicitation per nominali € __________________________ voto ___________________________
nel mio caso aumentare la size significa avere problemi se si và al dopo swap ...saltato perchè se non ho leva posso aspetatre quanto voglio se ho leva mi possono rompere i maroni per troppa concentrazione ...quindi lascio perdere anche a 64 ..., per arrotondare a 3 milioni