Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

per me la miglior cosa è votare contro e farlo negli ultimi giorni in modo da non perdere la possibilità di un eventuale realizzo nel periodo di tender. Non vedo vantaggi per altre strade.
Spiegami una cosa: se voti a favore ti bloccano i titoli, se voti contro restano tradabili?
Ho capito bene? Grazie

La guardo positiva, e se dalle 35 stessero uscendo perchè sanno di non raggiungere la soglia?

A quel punto non starebbero regolando soldi al mercato, sarebbe semplicemente uno switch verso altri titoli che verranno sicuramente richiamati.

per me la miglior cosa è votare contro e farlo negli ultimi giorni in modo da non perdere la possibilità di un eventuale realizzo nel periodo di tender. Non vedo vantaggi per altre strade.

esatto ...

se non voti i titoli restano nella tua disponibilità, se poi passa il quorum convertiranno anche te, viceversa ti tieni i titoli.

se non voti alla prima tornata e non si raggiunge il quorum, hai cmq la possibilità di votare nella seconda assemblea (non so sia cosi in Bim però)

OK

Quello che voglio dire è questo: non è sicuro che Lone lanci l'opa in ogni caso, altrimenti sarebbe da comprare a 64.5 e portarli in opa, giusto?

Lone è una g. f. di p. ha fatto un offerta skifosa fuori range ...davo 70-80 ...67 è decisamente fuori range ...sembra quasi che la trattativa non sia assolutamente chiusa avevano fretta di uscire con una LME e adesso trattano per rilancio o qualche altra invenzione ...per migliorarla dato che è skifosamente bassa

questo il termine su BIM ....quindi

L’eventuale adesione dovrà essere inviata a [email protected] entro il 01/09/2017 ore 13:00 con annesso modulo.

1ma cosa aderire aderire il più tardi possibile ;
2da cosa voterò contro e poi mi informerò se vale per tutte e due le assemble se la 1 andrà alla quazzo di cane ...allora si andrà alla 2da se BIM dice che il voto vale per tutte due allora va bene così...altrimenti spedirò altro modulo di adesione

@bosmeld

mi hanno mandato il modulo di adesione ...qui sotto la scelta ...io voterò per la seconda indicando il nominale zero per la prima ...?

Ciò nonostante, con la sottoscrizione della presente, dichiaro la mia volontà di aderire del titolo sopra indicato:

· Alla repurchase offer per nominali € ___________________________ voto favorevole (qua non indicherò nessun nominale)

Consent Solicitation per nominali € __________________________ voto ___________________________

nel mio caso aumentare la size significa avere problemi se si và al dopo swap ...saltato perchè se non ho leva posso aspetatre quanto voglio se ho leva mi possono rompere i maroni per troppa concentrazione ...quindi lascio perdere anche a 64 ..., per arrotondare a 3 milioni

logicamente il 2043 ....questo isin in particolare è facilitato al blocco basterebbero al prezzo 63 ....41 milioni reali per bloccarlo

contro i 115 milioni reali sulla 2035

sempre ipotetico per avere la certezza assoluta del blocco isin devi avere in mano il 75% e poi calcolare il prezzo dell LME ...per avere il prezzo reale ....il teorico se ti metti a 67 e raccogli il 75% dell'oustanding blocchi con certezza matematica ...già alla prima assemblea se hai meno del 75 rischi ipoteticamente che se tutti glia ltri ti votano contro e non hai il 75 ti attacchia l quarzo

Cattura.PNG

esatto ...

OK

Lone è una g. f. di p. ha fatto un offerta skifosa fuori range ...davo 70-80 ...67 è decisamente fuori range ...sembra quasi che la trattativa non sia assolutamente chiusa avevano fretta di uscire con una LME e adesso trattano per rilancio o qualche altra invenzione ...per migliorarla dato che è skifosamente bassa

questo il termine su BIM ....quindi

L’eventuale adesione dovrà essere inviata a [email protected] entro il 01/09/2017 ore 13:00 con annesso modulo.

1ma cosa aderire aderire il più tardi possibile ;
2da cosa voterò contro e poi mi informerò se vale per tutte e due le assemble se la 1 andrà alla quazzo di cane ...allora si andrà alla 2da se BIM dice che il voto vale per tutte due allora va bene così...altrimenti spedirò altro modulo di adesione

@bosmeld

mi hanno mandato il modulo di adesione ...qui sotto la scelta ...io voterò per la seconda indicando il nominale zero per la prima ...?

Ciò nonostante, con la sottoscrizione della presente, dichiaro la mia volontà di aderire del titolo sopra indicato:

· Alla repurchase offer per nominali € ___________________________ voto favorevole (qua non indicherò nessun nominale)

Consent Solicitation per nominali € __________________________ voto ___________________________

nel mio caso aumentare la size significa avere problemi se si và al dopo swap ...saltato perchè se non ho leva posso aspetatre quanto voglio se ho leva mi possono rompere i maroni per troppa concentrazione ...quindi lascio perdere anche a 64 ..., per arrotondare a 3 milioni

si metti 0 oppure una barretta

Users who are viewing this thread

Back
Alto