Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Stanno facendo la stessa cosa con hybrid raising
Prima offer 15
Oggi lettera 40
:p:rotfl:

Lone Star ....

Cattura.PNG

Può essere che non abbia capito niente io, ma per adesso non c'è solo da accettare (o meno) una classica tender offer? L'utilizzo delle CAC e la convocazione delle assemblee che deliberino in merito è un'altra cosa e, a parte le nostre ipotesi, per ora non ne ho vista notizia: dovremmo ricevere comunicazione apposita da parte dell'intermediario per la partecipazione, credo.
In questa ottica capisco la mail di Binck, in cui si chiede semplicemente se si vuole aderire alla tender.

Può essere che non abbia capito niente io, ma per adesso non c'è solo da accettare (o meno) una classica tender offer? L'utilizzo delle CAC e la convocazione delle assemblee che deliberino in merito è un'altra cosa e, a parte le nostre ipotesi, per ora non ne ho vista notizia: dovremmo ricevere comunicazione apposita da parte dell'intermediario per la partecipazione, credo.
In questa ottica capisco la mail di Binck, in cui si chiede semplicemente se si vuole aderire alla tender.

questo è AKROS ...
Akros.

Deadline: 05.09.2017 (entro le h.10.00)

Minimun for exercise: 1.000

Multiple for exercise: 1.000

Payment Date: 04.10.2017

Accrued and unpaid interests will be paid up to the settlement date

OPZIONE 1: Consent and Tender (Aderire all’offerta e votare a favore)

OPZIONE 2: Consent Granted (Solo votare a favore)

OPZIONE 3 Consent Denied (Solo votare contro)

OPZIONE 4 Proxy Card (Partecipare al meeting)

OPZIONE 5 Consent and Tender (Aderire all’offerta e Votare a favore solamente per cittadini portoghesi)

OPZIONE 6 Consent Granted (Solo votare a favore per cittadini portoghesi)

OPZIONE 7 Consent Denied (Solo votare contro per cittadini portoghesi)

OPZIONE 8 Proxy Card (Partecipare al meeting solo per cittadini portoghesi)

OPZIONE 9 NO ACTION (Opzione che verrà scelta di default se il cliente non invia risposta)

NOVO BANCO IS INVITING HOLDERS ON THE TERMS AND SUBJECT TO THE

CONDITIONS, TO:

(I) TENDER ANY AND ALL OF THE OUTSTANDING SECURITIES FOR PURCHASE
BY THE BANK AND
(II) APPROVE CERTAIN MODIFICATIONS TO THE TERMS AND CONDITION OF

THE SECURITIES

questo è BIM :

Il sottoscritto _____________________________ titolare del deposito titoli _______________________, dichiaro di aver ottenuto dagli operatori della Banca le informazioni in loro possesso sulle caratteristiche della Consent Solicitation e della Repurchase Offer in corso sul titolo ____________________________ isin _________________
Sono consapevole che:
• L’Invito all’operazione non è stato depositato presso la Consob;
• Esistono restrizioni all’adesione per l’Italia;
• La Banca dispone delle sole limitate e non esaustive informazioni sulle caratteristiche dell’operazione fornite dal proprio depositario estero;
• La Banca non è in possesso di alcun prospetto informativo inerente l’operazione;
• La Banca non è a conoscenza se siano presenti ulteriori specifici obblighi, restrizioni o divieti alla partecipazione in Italia previsti da disposizioni di legge o regolamentari.

Ciò nonostante, con la sottoscrizione della presente, dichiaro la mia volontà di aderire del titolo sopra indicato:
Alla repurchase offer per nominali € ___________________________ voto favorevole
• Consent Solicitation per nominali € __________________________ voto ___________________________
sulla base di informazioni raccolte autonomamente e di valutazioni di carattere esclusivamente personale, senza alcuna attività di sollecitazione al riguardo da parte della Banca che riconosco estranea alle mie decisioni; sono consapevole dei rischi, e, conseguentemente, Vi manlevo nel modo piu’ ampio da ogni responsabilità verso il sottoscritto e verso terzi per l’operazione in questione assumendone le eventuali conseguenze economiche e giuridiche.

io voterò sulla linea rossa sfavorevole contrario indicando tutto l'importo

su quella sopra sbarro la casella linea ....

fine dei giochi altre banche informarsi ....

per chi si fosse dimenticata la cronostoria post dichiarazione di vendita a LONE STAR di fine marzo

se ben ricordo è andata così...

nell'immediatezza dell'annuncio è uscito un comunicato o notizia ...di un recuper di una size utile a rafforzare in CET 1 FINO a ....500 milioni

poi quasi subito sparita ...ma di 500 milkioni non più fino a ....

poi si prlava di conversione di senior in capitale AT 1 ...il giorno successivo cambiate le carte ....

non possiamo dare un titolo che paga alte cedole ma a rischio ...parole di Ramalho o come casso si scrive

meglio dare un titolo più sicuro

poi dopo 4 lunghi mesi :bla: nei quali le indiscrezioni parlavano di taglio nominale e cedola taglio nominale taglio cedola a seconda del bond

hanno partorito una c@gata simile ...taglio secco del 33% ...sulla 35 ma questi fanno uso di ....a voi la scelta

di colpo sparisce il taglio cedola il taglio cedola allungamento nominale e mettono un taglio ecco da circa 700 milioni ...:-D dovrei votare anche votare a favore e ringraziare :jolly:

per chi si fosse dimenticata la cronostoria post dichiarazione di vendita a LONE STAR di fine marzo

se ben ricordo è andata così...

nell'immediatezza dell'annuncio è uscito un comunicato o notizia ...di un recuper di una size utile a rafforzare in CET 1 FINO a ....500 milioni

poi quasi subito sparita ...ma di 500 milkioni non più fino a ....

poi si prlava di conversione di senior in capitale AT 1 ...il giorno successivo cambiate le carte ....

non possiamo dare un titolo che paga alte cedole ma a rischio ...parole di Ramalho o come casso si scrive

meglio dare un titolo più sicuro

poi dopo 4 lunghi mesi :bla: nei quali le indiscrezioni parlavano di taglio nominale e cedola taglio nominale taglio cedola a seconda del bond

hanno partorito una c@gata simile ...taglio secco del 33% ...sulla 35 ma questi fanno uso di ....a voi la scelta

di colpo sparisce il taglio cedola il taglio cedola allungamento nominale e mettono un taglio ecco da circa 700 milioni ...:-D dovrei votare anche votare a favore e ringraziare :jolly:

Qualche KIKKA dei nostri commedianti ...:rasta:

ramalho novo banco - Cerca con Google

menzogna.PNG

menzogna 2.PNG

questo è AKROS ...
Akros.

Deadline: 05.09.2017 (entro le h.10.00)

Minimun for exercise: 1.000

Multiple for exercise: 1.000

Payment Date: 04.10.2017

Accrued and unpaid interests will be paid up to the settlement date

OPZIONE 1: Consent and Tender (Aderire all’offerta e votare a favore)

OPZIONE 2: Consent Granted (Solo votare a favore)

OPZIONE 3 Consent Denied (Solo votare contro)

OPZIONE 4 Proxy Card (Partecipare al meeting)

OPZIONE 5 Consent and Tender (Aderire all’offerta e Votare a favore solamente per cittadini portoghesi)

OPZIONE 6 Consent Granted (Solo votare a favore per cittadini portoghesi)

OPZIONE 7 Consent Denied (Solo votare contro per cittadini portoghesi)

OPZIONE 8 Proxy Card (Partecipare al meeting solo per cittadini portoghesi)

OPZIONE 9 NO ACTION (Opzione che verrà scelta di default se il cliente non invia risposta)

NOVO BANCO IS INVITING HOLDERS ON THE TERMS AND SUBJECT TO THE

CONDITIONS, TO:

(I) TENDER ANY AND ALL OF THE OUTSTANDING SECURITIES FOR PURCHASE
BY THE BANK AND
(II) APPROVE CERTAIN MODIFICATIONS TO THE TERMS AND CONDITION OF

THE SECURITIES

questo è BIM :

Il sottoscritto _____________________________ titolare del deposito titoli _______________________, dichiaro di aver ottenuto dagli operatori della Banca le informazioni in loro possesso sulle caratteristiche della Consent Solicitation e della Repurchase Offer in corso sul titolo ____________________________ isin _________________
Sono consapevole che:
• L’Invito all’operazione non è stato depositato presso la Consob;
• Esistono restrizioni all’adesione per l’Italia;
• La Banca dispone delle sole limitate e non esaustive informazioni sulle caratteristiche dell’operazione fornite dal proprio depositario estero;
• La Banca non è in possesso di alcun prospetto informativo inerente l’operazione;
• La Banca non è a conoscenza se siano presenti ulteriori specifici obblighi, restrizioni o divieti alla partecipazione in Italia previsti da disposizioni di legge o regolamentari.

Ciò nonostante, con la sottoscrizione della presente, dichiaro la mia volontà di aderire del titolo sopra indicato:
Alla repurchase offer per nominali € ___________________________ voto favorevole
• Consent Solicitation per nominali € __________________________ voto ___________________________
sulla base di informazioni raccolte autonomamente e di valutazioni di carattere esclusivamente personale, senza alcuna attività di sollecitazione al riguardo da parte della Banca che riconosco estranea alle mie decisioni; sono consapevole dei rischi, e, conseguentemente, Vi manlevo nel modo piu’ ampio da ogni responsabilità verso il sottoscritto e verso terzi per l’operazione in questione assumendone le eventuali conseguenze economiche e giuridiche.

io voterò sulla linea rossa sfavorevole contrario indicando tutto l'importo

su quella sopra sbarro la casella linea ....

fine dei giochi altre banche informarsi ....

Eh già, mi era solo sfuggito il prospetto di 287 pagg linkato nella mail di Binck....
Resta il fatto che Binck da la possibilità di esprimersi solo sulla tender, a meno che il non aderire alla tender sia interpretato automaticamente come un no alla consent solicitation...Ma anche così non torna, perchè non darebbe la possibilità di non partecipare alla consent per invalidare il quorum

Users who are viewing this thread

Back
Alto