Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Russia, stai bevendo molto? Il caldo fa brutti scherzi e mi pare che di brutte avventure tu ne abbia passate fin troppe. :)

Russiabond è in una fase di creatività distruttrice ... :tie:.
Dovresti seguire anche tu, le lezioni del prof. Alessandro Barbero.

Su Lepanto ha parlato per un'ora di fila, senza un foglio davanti.

Russia, stai bevendo molto? Il caldo fa brutti scherzi e mi pare che di brutte avventure tu ne abbia passate fin troppe. :)

segui i consigli di Tommy sotto ...(anzi sopra :D ) io qui non uso aria condizionata ...sono al Nord del Nord ...;)

questa battaglia è già vinta in partenza ...se sai come lavora Lone Star (vedi IKB e i numerosi rilanci sui perpetui) allora siamo in una fase di passaggio la successiva NON è la risoluzione ...:-D

PS io fretta non ne tengo in maniera particolare ...salvo aver finito per fine anno ...possibilmente prima del default vorrei ancora fare la posizione predefault su pdvs/gov ci tengo ...la fase 1

Arrivata ora da binck:

Gentile Cliente,
è in corso una tender offer (con consent) sul titolo XS1055501974 Novo Banco SA 0% 2014-52

Nota bene: tender offer con consent, se i possessori aderiscono all'offerta di acquisto, automaticamente esprimeranno il proprio consenso.

"Prezzo d'esercizio: 9.75%

"Currency: EUR

"Scadenza: 04/09/2017 ore 14:00; non si accetteranno adesioni oltre la data e l'orario indicati

"Sottoscrizione: via web dalla sezione Trading / Eventi Societari / Adesione Operazione Capitale

"Data di pagamento: 04/10/2017 (probabile)

"Prorata: SI

Prospetto reperibile al seguente link: https://www.binck.it/docs/librariesprovider8/corporate-action/NovoBanco.pdf

Distinti Saluti

Servizio Clienti Binck

Arrivata ora da binck:

Gentile Cliente,
è in corso una tender offer (con consent) sul titolo XS1055501974 Novo Banco SA 0% 2014-52

Nota bene: tender offer con consent, se i possessori aderiscono all'offerta di acquisto, automaticamente esprimeranno il proprio consenso.

"Scadenza: 04/09/2017 ore 14:00; non si accetteranno adesioni oltre la data e l'orario indicati

"Sottoscrizione: via web dalla sezione Trading / Eventi Societari / Adesione Operazione Capitale

Prospetto reperibile al seguente link: https://www.binck.it/docs/librariesprovider8/corporate-action/NovoBanco.pdf

Distinti Saluti

Servizio Clienti Binck
visto, quindi si puo' aderire o meno, non votare........
non aderisco.....

Arrivata ora da binck:

Gentile Cliente,

Distinti Saluti

Servizio Clienti Binck

arrivata anche a me.
col portato di sconforto sul prezzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto