Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Offerta troppo bassa.
Molti, tra i retailer, saranno d'accordo con le posizioni espresse dai fondi nell'articolo postato sopra.

Lone Star ritiri la sua offerta e ne proponga un'altra più congrua.
Di almeno il 10% superiore.

...si stà cercando di far passare il messaggio e aspettiamo Pimco per la conferma ...

a sto giro ti và buca ma se ci alzi (range 5%-10%) l'offerta cerchiamo di fare in maniera che vada bene ;)

OK per il 5% 70,35/100 io chiudo ...più di cosi non posso fare ...:D c'ho messo tutta la mia buonavolontà

...intanto questi continuano a rastrellare ormai 1 figura sopra l'offerta di novo

Cattura.PNG

...si stà cercando di far passare il messaggio e aspettiamo Pimco per la conferma ...

a sto giro ti và buca ma se ci alzi (range 5%-10%) l'offerta cerchiamo di fare in maniera che vada bene ;)

OK per il 5% 70,35/100 io chiudo ...più di cosi non posso fare ...:D c'ho messo tutta la mia buonavolontà

PIMCO resta determinante, nel frattempo i "piccoli" fanno sapere la loro insofferenza.

Manda una e-mail al giornalista dell'ECO ... siamo un piccolo gruppo, circa 10 MLN sulla 35 ... ci uniamo alla protesta di tedeschi e spagnoli.
Prendiamo in considerazione offerte da 75 in avanti (tieni alto il prezzo ... se chiedi 70 ti danno 68).

Questi movimenti sono piuttosto interessanti....
buona idea quella di Tommy di mandare una mail, perché no...al massimo non ci degnano di alcuna considerazione

In agosto non hanno niente da scrivere... e noi gli offriamo lo spunto. Con ogni probabilità ti contattano.
Se c'è qualche madrelingua lusitano può farsi avanti.
Altrimenti va bene un ottimo inglese.

E' solo per mettere la pulce nell'orecchio, sia chiaro.

PIMCO resta determinante, nel frattempo i "piccoli" fanno sapere la loro insofferenza.

Manda una e-mail al giornalista dell'ECO ... siamo un piccolo gruppo, circa 10 MLN sulla 35 ... ci uniamo alla protesta di tedeschi e spagnoli.
Prendiamo in considerazione offerte da 75 in avanti (tieni alto il prezzo ... se chiedi 70 ti danno 68).

In agosto non hanno niente da scrivere... e noi gli offriamo lo spunto. Con ogni probabilità ti contattano.
Se c'è qualche madrelingua lusitano può farsi avanti.
Altrimenti va bene un ottimo inglese.

E' solo per mettere la pulce nell'orecchio, sia chiaro.

Ho la e-mail del giornalista ... se serve.

...ho dei dubbi che i restanti 7.250.000 euro accettino i 75/100 ... :-D a parte qualcuno

se vuoi puoi mandarla ...per me ripeto a +5% chiudo davo range 70-80 se chiudo sopra 70 e spicci ...amen :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto