Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Tommy se hai tempo e voglia mi sa che sei il più indicato a buttarla giù e a mandarla...poi vediamo che succede come hai detto giustamente, se succede

E' il capobanda dei bingoboys che - se vuole - deve organizzare.
Sul tema "NovoBanco" è quello che ne sa più di tutti.
Io mi limito ad indicare la e-mail.

C'è da dire che la 35 è sempre stata un po' bradipo a reagire alle news, sia positive che negative.
Solitamente questo è indice di possesso da parte del retail

quella 43 li comprano per bloccare l'isin

questo non lo compra nessuno ne per bloccarlo ne per portarlo in adesione

i prezzi denunciano una situazione di stand by tendende al realizzo sulla 35 in particolare ...in generale a parte quell'isin (43) i prezzi stanno tutti sotto offerta la 2035 clamorosamente sotto offerta ...ti faccio un esempio con 4 milioni di euro nominali comprati a 64,50 e portati in offerta a 67 gainerei lo stesso che vendere a 71 le mie attuali ...(a aprte che non li ho :D ) ma nessuno compra per portare in offerta ...PIMCO non ha sicuramente preso una decisione ufficiale ...situazione nebbia in val padana ...le quotazioni dicono che SALTA tutta l'OFFERTA ...

E' il capobanda dei bingoboys che - se vuole - deve organizzare.
Sul tema "NovoBanco" è quello che ne sa più di tutti.
Io mi limito ad indicare la e-mail.

io sarei il "meno" indicato ....NON rappresento il vecchietto inkulato dal fondo cattivo e perfido ...farei una figura chiamata di mer... :D

da parte che mi son fatto un idea mia ...non interessa a Lone far la dura e perdere l'affare ...anche se sgancia un ritocco tramite novo per Lone chiude lo stesso ...
lì'affare lo fà anche se ci paga il 5-10% in più...;)

è il fondo di risoluzione che TIENE duro e farebbe saltare l'offerta ...perchè sono arrivate troppe lamentele da pèarte del fondo di risoluzione che non sono altro che le banche partecipate

quindi la tattica sarebbe faccio un offerta da fame e faccio saltare l'offerta e mi "sfilo" dal contratto con Lone Star non mettendoci la copertura di 3,8 milardi sugli NPL ...lasciando la Banca in mano ai creditori ...che se la pappino sistemino loro ...

quindi più che dare la colpa a LONE STAR in questo momento dare la colpa al FONDO DI RISOLUZIONE ....questa la spiegazione la trovi in questo passaggio che posterò sotto ;)

io più che un vecchietto ...mi sento più...

ma proprio:DD: quelli di una volta ...al cioccolato :D

images.jpg

"Mi sembra che i prezzi non seguono una formula equa in senso economico. Mi sembra più una decisione motivata politicamente".

Jochen Felsenheimer
Fondo Xaia Investimenti diretti
Espanhóis também criticam “baixo preço” do Novo Banco

....è il FdR che vuole sgommare via ...

Lone Star per 100 o 150 milioni non perde occasione del genere ....a questo punto bisognerà aspettare la fine dellk'offerta e veder la riofferta ...o prezzo maggiorato o scambio con bonds tagliati ...

il FdR cerca il COLPO GROSSO ...mi fido di più di LONE STAR piuttosto della VOLONTA ' del Fdrislouzione ....ocio

Quindi :

1) FDR vuole sgommare e tentare il "colpo grosso" : non mi è molto chiaro quale sarebbe ?
2) Pimco non ha nessun accordo, e ok , ma sta zitto: perché ?

In ogni caso se le cose stanno così come dici , l'offerta è già saltata ancor prima di votare o non votare

Quindi :

1) FDR vuole sgommare e tentare il "colpo grosso" : non mi è molto chiaro quale sarebbe ?
2) Pimco non ha nessun accordo, e ok , ma sta zitto: perché ?

In ogni caso se le cose stanno così come dici , l'offerta è già saltata ancor prima di votare o non votare

al fondo di risoluzioen gli è stato IMPOSTO questo accordo , ricordatelo NON è stato VOLONTARIO ...prima di questo ACCORDO FORZATO non si era mai parlato di ulteriori garanzie per altri 3,8 MILIARDI ....poi l'accelerazione avvenuta a fine marzo 2017

infatti hanno tuonato TUTTI i Ceo delle banche portoghesi per questo accordo che non era il LORO ACCORDO

tanto che anche APOLLO ...ha detto in un intervista minchia se questi erano gli accordi e l'avessimo saputo avremmo offerto anche noi la stessa cosa ...e si sono incazzati

quindi il FdR per poter fare un offerta cosi infame ...vuol dire che pensano o di ritirarsi o di fare il colpaccio colpo grosso mettendo la corda al collo ai B.H.

PIMCO stà zitto perchè vuole trattare e sistemare la cosa ...per quello ho detto ...che mi accontenterei di un +5% dall'offerta

in ragionamenti dei piccoli lo ripeto da molto non sono gli stessi dei grandi

io ragiono da fondo ...un accordo buono è milgiore di nessun accordo

un accordo sufficiente è migliiore di nessun accordo

un accordo insufficiente ma che comunque mi faccia gainare circa 270-280 K è SEMPRE MIGLIORE di nessun accordo ...il senso è questo trattare va bene ma non rompere la corda ...è intelligente

il punto di rottura della corda non lo sò presuppongo che un rilancio del 5% sia fattibilissimo ...del 10% comincio a dubitare ....non impossibile ma mi fermerei sulle cose possibile

....ben inteso se tutti impazziscono e si và ad 80 io mica li rifiuto ...ma starei basso ....74 era il mio target io sopra 70 ...sono comunque della partita

Users who are viewing this thread

Back
Alto