Quindi :
1) FDR vuole sgommare e tentare il "colpo grosso" : non mi è molto chiaro quale sarebbe ?
2) Pimco non ha nessun accordo, e ok , ma sta zitto: perché ?
In ogni caso se le cose stanno così come dici , l'offerta è già saltata ancor prima di votare o non votare
al fondo di risoluzioen gli è stato IMPOSTO questo accordo , ricordatelo NON è stato VOLONTARIO ...prima di questo ACCORDO FORZATO non si era mai parlato di ulteriori garanzie per altri 3,8 MILIARDI ....poi l'accelerazione avvenuta a fine marzo 2017
infatti hanno tuonato TUTTI i Ceo delle banche portoghesi per questo accordo che non era il LORO ACCORDO
tanto che anche APOLLO ...ha detto in un intervista minchia se questi erano gli accordi e l'avessimo saputo avremmo offerto anche noi la stessa cosa ...e si sono incazzati
quindi il FdR per poter fare un offerta cosi infame ...vuol dire che pensano o di ritirarsi o di fare il colpaccio colpo grosso mettendo la corda al collo ai B.H.
PIMCO stà zitto perchè vuole trattare e sistemare la cosa ...per quello ho detto ...che mi accontenterei di un +5% dall'offerta
in ragionamenti dei piccoli lo ripeto da molto non sono gli stessi dei grandi
io ragiono da fondo ...un accordo buono è milgiore di nessun accordo
un accordo sufficiente è migliiore di nessun accordo
un accordo insufficiente ma che comunque mi faccia gainare circa 270-280 K è SEMPRE MIGLIORE di nessun accordo ...il senso è questo trattare va bene ma non rompere la corda ...è intelligente
il punto di rottura della corda non lo sò presuppongo che un rilancio del 5% sia fattibilissimo ...del 10% comincio a dubitare ....non impossibile ma mi fermerei sulle cose possibile
....ben inteso se tutti impazziscono e si và ad 80 io mica li rifiuto ...ma starei basso ....74 era il mio target io sopra 70 ...sono comunque della partita