Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

....dipende sempre dal pmc

...e appunto dalla SIZE :D una riofferta un tentativo di accordo per chiudere vantaggiosamente o almeno far finta ...:D per me... io lo do' al 100% ;)

In teoria i ragionamenti basati sul pmc partono da una base sbagliata.

Il pmc non dice nulla la cosa andra bene o male.

In teoria anche la size... Ma ovvio sulla size faccio piu difficolta a distaccarmi... Forse per questo te go size sempre relativamente piccole.

Nel mio caso se invece di 67 mi danno 71 ... Avrei 500 euro in piu... Atto pratico non mi cambia nulla o quasi. Cambierebbe pero se per il 71 dovessi aspettare magari 6 mesi o un anno con ancora i soldi bloccati.

Personalme te a vendere in perdita non ho mai avuto problemi. Alla fine un po di minus per compensare fanno anche comodo per svincolare investimenti che ti svenerebbero di cg...

In teoria i ragionamenti basati sul pmc partono da una base sbagliata.

Il pmc non dice nulla la cosa andra bene o male.

In teoria anche la size... Ma ovvio sulla size faccio piu difficolta a distaccarmi... Forse per questo te go size sempre relativamente piccole.

Nel mio caso se invece di 67 mi danno 71 ... Avrei 500 euro in piu... Atto pratico non mi cambia nulla o quasi. Cambierebbe pero se per il 71 dovessi aspettare magari 6 mesi o un anno con ancora i soldi bloccati.

Personalme te a vendere in perdita non ho mai avuto problemi. Alla fine un po di minus per compensare fanno anche comodo per svincolare investimenti che ti svenerebbero di cg...

...potenzialmente Novo Banco 2035 se ..."se" si incastrano le cose alla grande ha un più 40% davanti dal 64/100 odierno

la concentrazione è rischiosissima ...la leva pure ...

ma entrambe dal 2008 ad ora sul prezzo bid 63/100 di adesso mi è stato permesso di andare da 30 K a circa 1575 K più altri 205 della casa che avevo già (metà casa) quindi un rialzo del 5150% ...

vedremo se Novo Banco farà parte della serie positiva o la archivieremo nei trade negativi ...

per me sotto 60 stramaledettamente difficile da scendere anche in caso che ci pigliamo la banca ...ecco perchè 64 è un buon prezzo difensivo con molte chanche di vincita assicurata ...

importantissimo sempre avere il polso della situazione nel caso di insuccesso del trade ....chi sbaglia a determinare PRIMA il recovery minimo ...MUORE se in leva e all in ...

davo recovery fine trade range 70-80 col miracolo sopra 85 area 90 ... vediamo se il prossimo rilancio andrà verso 71-72 d'altra parte se voglio fare 20% annuo qulache rischio bisogna prenderlo ...

se voglio il 7% a rischio basso ...ce l'ho già...;)

https://www.boerse-stuttgart.de/en/Republik-Malediven-bond-XS1617562290

A1ZPVJ | Bahrain Koenigreich-Anleihe: 6.000% bis 19.09.2044 | finanzen.net

ovviamnete parliamo di rendimento in USD e tassazione 26% ESENTE ...

Banco de fomento vai financiar solução para o malparado

banca di sviluppo finanzierà soluzione per crediti inesigibili
2017/09/07 alle 7:45

mw-860

LUÍS BARRA

Il veicolo avrà una foto di un gruppo di aziende complementari e sarà responsabile per il recupero di beni in difficoltà e la sua eventuale commercializzazione

ESPRIMERE

C'è già un consenso tra il governo, Box, BCP e New Bank per affrontare il problema del debito cattivo nel settore bancario. Secondo il " pubblico " il Giovedi, la soluzione comporterà lo sviluppo Istituto finanziario - meglio conosciuto per la banca di sviluppo - che sarà una delle fonti finanziarie del meccanismo.

Da ciò che è stato trovato la mattina, l'esecutivo António Costa, in collaborazione con la Banca del Portogallo, dovrebbe annunciare nei prossimi giorni, che ha chiuso le modalità di finanziamento e modello di gestione entità che saranno fatti per affrontare la questione dei prestiti noto per crediti non performing (NPL) - finanziamenti il cui rimborso o pagamento di interessi dovuti dopo le scadenze del debito a più di 90 giorni.

Il veicolo avrà una foto di un gruppo di aziende complementari (ACE), tenendo conto che verrà creato da Caixa BCP e New Bank, e sarà responsabile per il recupero di beni in difficoltà e la sua possibile commercializzazione.

Il criterio principale per l'integrazione di questo meccanismo "salvataggio" è che i debitori siano economicamente sostenibili.

Secondo il "pubblico", di circa 30 miliardi di euro di crediti in sofferenza hanno rappresentato dal settore bancario, solo la metà siano correttamente provisioning. Ci sono 4 500 milioni di Novo Banco quattro miliardi in CGD, tremila milioni in BCP e circa due miliardi in Montepio ha bisogno di "pulizia".

banca di sviluppo finanzierà meccanismo per crediti inesigibili
  • ECO
  • 07:53
  • 2

L'Istituto finanziario per lo sviluppo, conosciuto da banca di sviluppo, sarà coinvolto nella soluzione per pulire il cattivo debito del sistema bancario. Accordo è già chiuso con CGD, BCP e New Bank.

António Costa
Altre notizie relative al Primo Ministro

Visualizza il profilo

Il governo ha già chiuso l'accordo per ripulire il debito cattivo che è paralizzante bancario nazionale. La Banca del Portogallo e il primo ministro, António Costa, sarà presto annunciare che i negoziati sono stati chiusi con la scatola, con la BCP e la New Bank per l'istituzione del meccanismo, che fare affidamento sulla banca di sviluppo come uno dei finanzieri . La notizia è stata rilasciata Giovedi dal pubblico [accesso condizionato].

cropped-retrato_antonio_costa.jpg

António Costa
  • Il primo ministro

23 luglio 2017
Secondo per il quotidiano, il veicolo sarà utilizzato per pulire il cosiddetto NPL - presenti attività Kinder - emergerà come un gruppo complementare di imprese, formato per avere per queste tre banche, ma non l'accesso esclusivo. In particolare, l'obiettivo sarà quello di recuperare questi beni e alla fine li vendono . Essi sono preoccupati solo che i crediti sono stati concessi a società, ma il cui insediamento di debito è stato a corto di limiti di tempo, più di 90 giorni alla scadenza.

società di gestione per crediti inesigibili. Privato e del volontariato

leggere di più

Così, il Governo intende risolvere il cattivo debito del dossier nel settore finanziario, un problema che si trascina su per quasi due anni, evitando la liquidazione di aziende che stanno lottando, ma sono ancora vitali , spiega il pubblico .

Si stima che ci sono 30 miliardi di euro di prestiti in sofferenza delle banche portoghesi . La metà di tale importo non è accantonata e manca la pulizia, e la maggior parte del debito cattivo si riferisce alla nuova banca ($ 4,5 miliardi). Seguita dalla Caixa Geral de Depósitos (quattromila euro), BCP (tre miliardi) e, infine, Montepio (due miliardi).

Sono stati coinvolti nei negoziati le tre banche con il più alto livello di credito in default, ma come l'ECO aveva già avanzato in prima persona , le altre banche possono volontariamente aderire sarà ora creato il meccanismo .

Users who are viewing this thread

Back
Alto