Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

I principali istituti di credito stringere d'assedio il New Bank

2017/09/08 / 13:45

Gruppo di grandi investitori mancano le assemblee in programma per questo Venerdì. Un'assenza che era previsto.

Il folto gruppo di investitori con debito Novo Banco sta aumentando la pressione sulla banca, mancano le Assemblee di Bond in programma per questo Venerdì, confermato fonte di denaro dal vivo quel gruppo di creditori. Secondo per l'Economic Journal e il sito di informazioni economiche Eco, il gruppo di importanti creditori ha deciso di saltare AG New Bank. E il Mad Money è stato trovato, l'obiettivo dei principali creditori della nuova banca è di acquistare tempo e premendo il New Bank di offrire condizioni più favorevoli agli obbligazionisti, garantendo che essi possono ottenere un risarcimento per le perdite che si espongono in caso di accettare l'offerta. La nuova banca ha bisogno di questi grandi creditori per avere successo nel OPA finalizzato a un risparmio di 500 milioni di euro alla banca ed è una delle condizioni per il completamento della vendita della istituzione a Lone Star. Il numero di grandi investitori istituzionali stranieri, tra cui Pimco, si è unito in un comitato Bond e si è opposto l'offerta pubblica di legame che il New Bank è in corso. Questo gruppo ha oltre il 30% del debito della banca e si è dimostrato disposto a negoziare con la Banca del Portogallo e della New Bank una soluzione più favorevole per i creditori della nuova banca. L'offerta che il New Bank è in corso coinvolge 36 linee di obbligazioni con scadenze tra il 2019 e il 2052, per un totale di 8,3 miliardi di euro. L'offerta implica perdite alla scadenza dei legami tra l'11% e il 90%. In aggiunta alla offerta pubblica di legame, pagando in contanti, il New Bank ha annunciato che gli investitori possano avere accesso ai depositi bancari che offrono interessi fino al 6%. I grandi investitori si lamentano che non v'è alcuna garanzia che tutti i creditori avranno accesso ai depositi e hanno cercato di garantire meccanismi per compensare le perdite. Secondo il calendario dell'offerta di essere una seconda chiamata per gli obbligazionisti, la prossima AG avrà luogo il 29 settembre. Gli investitori hanno fino al 2 ottobre ad accettare l'offerta della nuova banca, che minaccia la prospettiva che, se l'operazione non riesce concerne la vendita della banca a Lone Star, e non v'è un rischio può deve essere un insediamento o la risoluzione del Nuovo Bank.

In 9 assemblee è passata la proposta

Das restantes 27 assembleias-gerais realizadas esta sexta-feira, em 15 até houve quórum, mas a proposta do Novo Banco foi rejeitada

Qui mi pare di capire che in 15 è stata rifiutata

Nelle rimanenti si va a seconda assemblea

https://dl.bourse.lu/dl?v=ADyMFy5zx...MCpkDgmX2T8kTiZURqgMeVAZWx/VyKPDqQIqMJFW6V/Q=
Borsa Lux, esito riunione per singolo isin

http://www.jornaleconomico.sapo.pt/...tecipado-ja-foi-aprovado-em-assembleia-206996
New Bank: almeno il 37% del rimborso anticipato è stato approvato in assemblea
Solo 12 le emissioni non era sufficiente il quorum, che comprende Pimco e altri che non hanno votato in quest'Aula. Il New Bank è ottimista e interne nota grazie a coloro che "hanno garantito il successo di questa fase dell'operazione."

2035 isin 721: quorum non raggiunto.

Ultima modifica:
Grazie
Aspetto la 45 e la 35
Ma la
52
Rifiutato accordo

https://dl.bourse.lu/dl?v=ADyMFy5zx...MCpkDgmX2T8kTiZURqgMeVAZWx/VyKPDqQIqMJFW6V/Q=
Borsa Lux, esito riunione per singolo isin

http://www.jornaleconomico.sapo.pt/...tecipado-ja-foi-aprovado-em-assembleia-206996
New Bank: almeno il 37% del rimborso anticipato è stato approvato in assemblea
Solo 12 le emissioni non era sufficiente il quorum, che comprende Pimco e altri che non hanno votato in quest'Aula. Il New Bank è ottimista e interne nota grazie a coloro che "hanno garantito il successo di questa fase dell'operazione."

2035 isin 721: quorum non raggiunto.

giorno a tutti è tempo di fare 2 conti rapidi.

condizioni di Lone star per accettazione offerta ricordo è: 6276 milioni nominali complessivi di cui almeno 1000 milioni da london branch

ora alla luce di quesi risultati la situazione è la seguente: (senza tenere conto di chi ha votato Si ma cmq ha vinto il NO perchè è un dato che al momento manca, ma non penso inciderà moltissimo)

per quanto riguarda london branch (numeri grezzi fatti al volo)

256 m per SI
353.6 m per NO
2130 m da rifare (imho questi sono i titoli che hanno istituzionali che al momento non hanno votato e sono principalmente i bond Novo scadenza 2019 e forse il 2035)

qui credo che se avranno possibilità di accedere ai conti depositi come i privati le varie 2019 le porteranno in adesione e quindi il requisito di almeno 1 mld su london branch dovrebbe essere raggiunto

questa invece è la situazione sul resto:

2487.6m per SI
2546.8m per NO
633m da rifare

qui è chiaro che sembrea quasi impossibile arrivare alla cifra che Lone si aspettava di recuperare

detto ciò apparte su 2035 e zc london 2040/2045 ormai noi del forum non penso possiamo fare molto. Dipenderà tutto da istituzionali che hanno il grosso di quei 2130 m di london branch.

Se trovano un accordo con loro cmq molto probabilmente non si arriva lo stesso a 6276 m che voleva raccogliere Lone star ma io ipotizzo (ma è una mia opionione personale) che potrebbe decidere di cancellare la condizione se cmq arriva accordo con altri istituzionali per i bond rimanenti.

dimenticavo di aggiungere una cosa chi ha accettato lo scambio anche se sul proprio bond ha vinto il NO, prenderà (se non cancellano offerta) quanto offerto

buon we a tutti

condizioni di Lone star per accettazione offerta ricordo è: 6276 milioni nominali complessivi di cui almeno 1000 milioni da london branch

ora alla luce di quesi risultati la situazione è la seguente: (senza tenere conto di chi ha votato Si ma cmq ha vinto il NO perchè è un dato che al momento manca, ma non penso inciderà moltissimo)

256 m per SI
353.6 m per NO
2130 m da rifare (imho questi sono i titoli che hanno istituzionali che al momento non hanno votato e sono principalmente i bond Novo scadenza 2019 e forse il 2035)

qui credo che se avranno possibilità di accedere ai conti depositi come i privati le varie 2019 le porteranno in adesione e quindi il requisito di almeno 1 mld su london branch dovrebbe essere raggiunto

2487.6m per SI
2546.8m per NO
633m da rifare

qui è chiaro che sembrea quasi impossibile arrivare alla cifra che Lone si aspettava di recuperare

detto ciò apparte su 2035 e zc london 2040/2045 ormai noi del forum non penso possiamo fare molto. Dipenderà tutto da istituzionali che hanno il grosso di quei 2130 m di london branch.

Se trovano un accordo con loro cmq molto probabilmente non si arriva lo stesso a 6276 m che voleva raccogliere Lone star ma io ipotizzo (ma è una mia opionione personale) che potrebbe decidere di cancellare la condizione se cmq arriva accordo con altri istituzionali per i bond rimanenti.

dimenticavo di aggiungere una cosa chi ha accettato lo scambio anche se sul proprio bond ha vinto il NO, prenderà (se non cancellano offerta) quanto offerto

buon we a tutti

Direi che i punti qualificanti sono questi due.

Il primo, la 35 resta in mano a banche, assicurazioni, istituzionali.
La seconda, Lone Star (se prenderà quanto offerto) porterà comunque a termine l'acquisto della banca.

256 m per SI
353.6 m per NO

2487.6m per SI
2546.8m per NO
633m da rifare

buon we a tutti

...un Grazie a Bos per il riepilogo...

Tocchiamoci le palle ...ferro...legno quel che volete

Se ci va' di culo rilanciano con la 3 assemblea faranno un offerta fuori offerta :D quel famoso 5-10% ...in più

Sperando che Pimco non ce la tiri sul didietro...accettando il cd

...e sperando ovviamente che lone sia disponibile ad accettare tutto qyello che gli è stato portato ...col 1 mo giro...

La saga continua....stay tuned...

Users who are viewing this thread

Back
Alto