Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Ciao a tutti, ho letto in fretta e furia.
Chiedo una mini sintesi e correzione a quanto mi sembra di aver capito

OBIETTIVO QUORUM NON RAGGIUNTO
SECONDA ASSEMBLEA
CHI HA ACCETTATO INDIVIDUALMENTE SARA' SERVITO
POI TUTTO IN GIOCO ?

per la 35 NON raggiunto si gioca sulla 2 assemblea ...

come scritto da BOS chi ha accettato è nelle mani di novo lone ...cioò tradotto se accettano anche parzialmente il risultato sei ciulato il prezzo è quello di adesione a quorum raggiunto con 1 o 2 assemblea ...

si ....non si esclude nulla ...non è che finita la 2 assemblea ...lone novo raccolgono quel che è stato portato in lme e finisce ...teoricamente SI ma praticamente ...

...ci potrebbe ssere un 2 LME per i fondi che non hanno potuto voluto aderire a condizioni migliorative logicamente quello che si parlava dall'inizio ...:D

Ho trovato il file
mi pare di capire che l'unica vittima eccellente sia la 5% 2022.. quorum raggiunto e rimborso accettato, giusto ? quindi questa la rimborsano

Ho trovato il file
mi pare di capire che l'unica vittima eccellente sia la 5% 2022.. quorum raggiunto e rimborso accettato, giusto ? quindi questa la rimborsano

La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

post di Fabrib...

trovi tutto ....devi comunque aspetatre se novo lone accettano il risultato parziale ...altrimenti tutto a troie

essendo un attimino euforici mi fà ben sperare che questi NON molleranno NULLA portato in LME :D

Direi che a lone è andata piuttosto bene, può contare già su 9 adesioni. Qualcuno può fare il calcolo della impatto economico, ovvero quanti milioni di quei 500 guadagna?

Poi sicuramente in tutte le altre serie la quota di adesioni non deve essere irrilevante, quindi anche se con votazione contraria qualcosa racimola sempre, così come quelli con quorum non raggiunto. Certo sapere questi dati sarebbe importantissimo per vedere a che punto stanno, ma se si ritengono soddisfatti i dati complessivi devono essere buoni per lone. Diventa fondamentale a questo punto posizionarsi sull isin corretto. Penso anche io cmq che ci sarà una seconda offerta.

sugli ZC 2046 e 2049 quorum raggiunto ma proposta segata, questo mi garba
sulla 19 e la 35 neanche il quorum ma c'era da aspettarselo
sulla 22 amen

ok, passiamo al secondo round.

P.S. Come avevamo già detto, ad agosto hanno budgetizzato la rete e questo ha prodotto risultati.
L'entusiasmo che trasuda è indicativo. Vediamo cosa succede.

...contate pure che i gruppi di creditori fondi che si sono uniti sulla 2043 per esempio ...hanno tutto l'interesse a rigettare anche la 2 da offerta eventuale di 1 secondo LME ...migliorativo e fare il COLPO GROSSO....

la 2043 mi sembra a colpo d'occhio tutta fuori LME votato contro ...i prezzi hanno parlato chiaro ;)

...contate pure che i gruppi di creditori fondi che si sono uniti sulla 2043 per esempio ...hanno tutto l'interesse a rigettare anche la 2 da offerta eventuale di 1 secondo LME ...migliorativo e fare il COLPO GROSSO....

la 2043 mi sembra a colpo d'occhio tutta fuori LME votato contro ...i prezzi hanno parlato chiaro ;)

Se ci pensi bene hanno comunque ottenuto un buon risultato e si tolgono (se accetteranno un risultato parziale) la 2022
Emessa a 100
Rimborsano a 76 se non erro
Non pagano 5% fino al 2022
Concordi che non è male per loro?

Users who are viewing this thread

Back
Alto