Qui non ci sono più sub; siamo noi e il Fondo.La risoluzione (come nel caso del banco popular) non dovrebbe intaccare i senior....però ora vado a rivedere la direttiva europea
tutti quelli o quasi ...che mollano la 35 rastrellano 43 ....mezza assicurazione ....il mistero resta chi continua a biddare oltre a Bos le 35 sopra offerta ...vedremo i prossimi giorni se continua la salita ...
noi per ora siamo bloccati BIM non mi ha comunicato nulla ...titoli ancora bloccati
Può beccarli , come detto, alla grandissima.La risoluzione (come nel caso del banco popular) non dovrebbe intaccare i senior....però ora vado a rivedere la direttiva europea
....chiedete al vostro intermediario risposta scritta
come fatto dal mio referente alla sede BIM ...se bisogna rivotare ...se i titoli sono svincolati
fatevi dare sempre mail risposta scritta ...le chiacchiere non servono a nulla tranne che con le donne
per me si deve rivotare appena mi rispondono ve lo posto e adesso vado a farmi 10 KM di passeggiata ...ci si legge
Vedi l'allegato 444448
Ciao, da quanto risposto da un amico, che lavora presso una depositaria, con lo stesso "modello" della prima assemblea (1 aderisco con i titoli e voto a favore, 2 voto a favore e non aderisco, 3 voto contro e non aderisco, 4 non fornisco risposta) bisogna rivotare alla seconda.
Non ho capito, ma tecnicamente mi ha detto che di fatto non votano quelli che hanno già aderito e consegnato i titoli nella prima assemblea.
IMHO attendibile al 90%
Qui non ci sono più sub; siamo noi e il Fondo.
e il fondo è un azionista molto particolare
...Grazie
se fosse tutto esatto allora sanno perfettamente quelli che hanno votato a favore e sanno che non possono cambiare idea ...resta da vedere se questa corsa agli acquisti (in ritardo) a cosa è dovuta se vogliono aumentare i no ...se qualcuno ha capito che comunque la 35 è blindata ...noi purtroppo NON disponiamo di info ....quelle che contano
Certo.
Spero non torni la storia che prima c'è il fondo con mille mila milardi a farci da scudo.
L'importante è pregare.