russiabond
Il mito, la leggenda.
e anche oggi si sale porca tr ....non ci voleva c...o ...
...
caso nr . 1 và tutto a mignotte Lone-Novo si ritirano e si và a qualche soluzione per la quale la banca diventa dei creditori ...ognuno può fare i conto a favore o contro considerando che ci sono 3 miliardi di senior .... in questo caso è vincente colui che prende i soldi e scappa ...(vento)
No... Ma chiederò oggiCiao Dandst, Binck ti ha fatto sapere se è necessario rivotare per la seconda assemblea, e i modi operativi (cioè se aspettare una loro comunicazione alla quale rispondere oppure scrivere noi una mail in cui anticipiamo i tempi dicendo loro che votiamo sempremente e comunquemente col dito medio) ?
Grazie.
Gentile DandstCiao Dandst, Binck ti ha fatto sapere se è necessario rivotare per la seconda assemblea, e i modi operativi (cioè se aspettare una loro comunicazione alla quale rispondere oppure scrivere noi una mail in cui anticipiamo i tempi dicendo loro che votiamo sempremente e comunquemente col dito medio) ?
Grazie.
Grazie gentilissimo come sempre!si parla della eventualità che salti LME e ripropongano come in altri casi carta contro carta bonds contro bonds NON è il caso per adesso ....
per cui se ricevi un altro bonds le banche italiane tranne binck ti caricano a100 il titolo e ti fanno pagare cgain discorsi già trattati profondamente molto tempo fà settimane fà...e discussi sviscerati epr cui emglioa vere binck aperto e per l'occaisone carta contro carta trasferire in binck ...
Con che banca?mi sembra di aver capito che sia passato il messaggio che può vendere solo chi non ha votato (contro o pro) ...se è così tengo a precisare che io ho votato contro ma al tempo stesso ho potuto vendere tranquillamente OTC
sellaCon che banca?