Myskin
Forumer stoico
Qui dobbiamo ancora capire bene come funziona la bad bank e il possibile destino dei sub
che ci sia del valore è indubbio...ma ci sono delle dichiarazioni ufficiali sul modello JD per cui le T2 varrebbero 0? a me non pare
Qui dobbiamo ancora capire bene come funziona la bad bank e il possibile destino dei sub
con binck?
mah.......tutti mi sembra una parola grossa..pensando agli azionisti e obbligazionisti sub.....comunque per quanto mi riguarda , e non da adesso , continuo a stare fuori da Bes...e da tutti i finanziari purtughes....per una semplice e puerile considerazione.....secondo voi se la 1 banca di un paese ha truccato e nascosto tutto quello che è indispensabile per conoscere il suo stato economico e in questo è stata appoggiata dalla banca centrale...fino a qualche giorno fà.........qual'è il reale stato di salute economico delle altre istituzioni finaziarie purtughes???'''
non penso proprio che i mercati possono, non considerare questo importante snodo.....per le loro valutazioni economiche immediate ma sopratutto prossime,.........
concordo sulla 2035, deve stare come la bawag
Un cippino di senior... andata bene...
Un cippino di T1... e pace...
Ma sono abbastanza esposto (per i miei canoni) sul sub assicurativo... e non riesco a decifrare il comunicato... in alcuni passi mi sembra che vogliano tosare anche quelli... in altri no...
Sarà ma la lettera è andata da 15 a 25....
BCO ESPIRITO STO 13/23FLR | Bond | A1ZADK | PTBEQJOM0012 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)