Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Quindi non lo sai;)
Credo che si sia tenuto la 2035.
Per quanto garantita una sub resta una sub.
Se noti Russiabond ha messo un mi piace sul mio commento.
In ogni caso io ho la tua stessa visione.
Il problema di Russia è che non si accontenta mai.
Vi è anche da dire che in questo modo ha messo da parte più soldini di quanto sia riuscito a fare io e molti altri di questo forum.

Tra le altre cose ha costruito tornasse un alone di leggenda cosa non da poco

Ma Russia che avrå fatto?

Di fronte al cedolone?
Nessun dubbio a riguardo

Quindi non lo sai;)
Credo che si sia tenuto la 2035.
Per quanto garantita una sub resta una sub.

... Vista la curiosità .. Post una tantum. . Non replico... No stress :D

... A febbraio incrementato con la cedola 100 K di novo 2035 size totale 2850 k circa 1.6-1.7 delloutstanding

10 giorni fa ore annuncio lancio sub se avete visto i prezzi scendete ero io venduto piazze tedesche e otc 320 area 91.30 93.5 area. Entrato con 400 k USD Bahrein 2047 cedola 7.5%
Un tema quello del Bahrain completamente ignorato dai forumisti... Qui è di la... Dopo la mia entrata area 81.375pmc annuncio salvataggio Bahrain da parte paesi del golfo persico... Skizzano i prezzi area 88.70 non vendo .

Lancio scambio sub
Aderisco con tutto il restante 2530 k ho fatto il 5% dei senior scambiati...

Adesso non so se me ne hanno dato 23 o 24 lotti ieri venduto tutto il Bahrein a 86.02 fatto 18 mila usd..
Comprato otc 300 k di sub novo 99.75
Ora appena mi dicono se mi è rimasto cash residuo cedola scambio titoli mi comprerò altri 100k di sub ..
Totale avrò 27 lotti lo 0.7 % dell'emissione

Tra pensione e cedole che riscuoto al lordo no tax vivendo all'estero... Incasso 22 k circa scarsi mese 263 k annui circa mi accontento nella vita non di può avere tutto

Tra 18 mesi in area 107 venderò o a nuova opportunità tipo Bahrein me la vado a cavalcare vediamo .

Ho fatto bene
.. Non lo so... Ho atto male non lo so... So solo che ho circa 2700 k di capitale Road to 3 milioni... Non replico post unico un bacio a tutti...

se il tuo obiettivo è vivere di cedole per me non ha senso rischiare su di un sub del novo banco.

guarda Intesa che ad oggi rende un 6,50% sul suo AT1, quando rendevano un 3.90% concordo anche io che non valeva la pena ma oggi è molto diversa la situazione del mercato dei subordinati

per due punti di cedole non c'è confronto e vivi molto più tranquillo,

in ogni caso, in bocca al lupo!!

Se noti Russiabond ha messo un mi piace sul mio commento.
In ogni caso io ho la tua stessa visione.
Il problema di Russia è che non si accontenta mai.
Vi è anche da dire che in questo modo ha messo da parte più soldini di quanto sia riuscito a fare io e molti altri di questo forum.

Tra le altre cose ha costruito tornasse un alone di leggenda cosa non da poco
ci avevi azzeccato :cinque:

grazie russiabond per questa cartolina dall'estero :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto