Fabrib
Forumer storico
Obbligazioni Finanziarie | EuroTLX Mps-Fix Float Call Sub 18ge28 XS1752894292
Ultima modifica:
puo' essere che russia , prevedendo una replica dell' operation twist da parte di bce , abbia preferito rinunciare allo steepener senior che regionevolmente si sarebbe appiattito sul floor e dirigirsi invece verso la t2 con cedolone
Stati Uniti 10 anni Rendimento Obbligazione - Investing.com
Stati Uniti 2 anni Rendimento Obbligazione - Investing.com
Bce prenderà ispirazione da Fed, lancerà versione europea Operation Twist per iniettare ancora liquidità - 29-06-2018
Ciao , io seguo queste : oltre alla nuovo banco 2035 seguo intesa 2005/35 xs0210578864 difficilissima da prendere ( almeno per me ,un solo acquisto in due anni ) e la NIb capital 2005/40 xs0210781828 ...in queste settimane da 110e scesa a105 circa , una cosa particolare è che sia la bes 2035 che là nib 2040 hanno la stessa formula 4x 10-2 con un floor ( che non ricordo a memoria ma interessante ) e cosa particolare staccano la cedola praticamente negli stessi giorni di febbraio e la determinazione della futura cedola avviene in quel periodo di tempo e quindi è molto simile , per il febbraio 2019 per la bes e qualche cosa sotto il 5 % e per la nib qualcosina sopra . Dovrebbe esserci anche qualche cosa di CNP e di Deutsche banck e Deutsche post .interessante.
steepener di uguale struttura 4x 10-2 ce ne sono ancora in circolazione? isin?
hanno subito un calo superiore rispetto ai bond a tasso fisso?
Mi sembra quasi un voler mantenere visibili certi prezzi , i veri volumi non si fanno sul lux e a volte passano giorni senza scambi ...., oggi ad esempio non c'è offerta .... ma forse ho capito che è che fa acquisti di 1k alla volta ...e' Russia che investe gli spicci X il gelato ......Ultimi 3 giorni con scambi strani sul LUX per la 35.
C'è "t" quindi sono ordini reali, al contrario di "i"
Vedi l'allegato 479027
puo' essere che russia , prevedendo una replica dell' operation twist da parte di bce , abbia preferito rinunciare allo steepener senior che regionevolmente si sarebbe appiattito sul floor e dirigirsi invece verso la t2 con cedolone
Stati Uniti 10 anni Rendimento Obbligazione - Investing.com
Stati Uniti 2 anni Rendimento Obbligazione - Investing.com
Bce prenderà ispirazione da Fed, lancerà versione europea Operation Twist per iniettare ancora liquidità - 29-06-2018