Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

puo' essere che russia , prevedendo una replica dell' operation twist da parte di bce , abbia preferito rinunciare allo steepener senior che regionevolmente si sarebbe appiattito sul floor e dirigirsi invece verso la t2 con cedolone

Stati Uniti 10 anni Rendimento Obbligazione - Investing.com
Stati Uniti 2 anni Rendimento Obbligazione - Investing.com
Bce prenderà ispirazione da Fed, lancerà versione europea Operation Twist per iniettare ancora liquidità - 29-06-2018

interessante.
steepener di uguale struttura 4x 10-2 ce ne sono ancora in circolazione? isin?
hanno subito un calo superiore rispetto ai bond a tasso fisso?

interessante.
steepener di uguale struttura 4x 10-2 ce ne sono ancora in circolazione? isin?
hanno subito un calo superiore rispetto ai bond a tasso fisso?
Ciao , io seguo queste : oltre alla nuovo banco 2035 seguo intesa 2005/35 xs0210578864 difficilissima da prendere ( almeno per me ,un solo acquisto in due anni ) e la NIb capital 2005/40 xs0210781828 ...in queste settimane da 110e scesa a105 circa , una cosa particolare è che sia la bes 2035 che là nib 2040 hanno la stessa formula 4x 10-2 con un floor ( che non ricordo a memoria ma interessante ) e cosa particolare staccano la cedola praticamente negli stessi giorni di febbraio e la determinazione della futura cedola avviene in quel periodo di tempo e quindi è molto simile , per il febbraio 2019 per la bes e qualche cosa sotto il 5 % e per la nib qualcosina sopra . Dovrebbe esserci anche qualche cosa di CNP e di Deutsche banck e Deutsche post .

Ultimi 3 giorni con scambi strani sul LUX per la 35.

C'è "t" quindi sono ordini reali, al contrario di "i"

upload_2018-7-5_10-43-42.png

Ultimi 3 giorni con scambi strani sul LUX per la 35.

C'è "t" quindi sono ordini reali, al contrario di "i"

Vedi l'allegato 479027
Mi sembra quasi un voler mantenere visibili certi prezzi , i veri volumi non si fanno sul lux e a volte passano giorni senza scambi ...., oggi ad esempio non c'è offerta .... ma forse ho capito che è che fa acquisti di 1k alla volta ...e' Russia che investe gli spicci X il gelato :d:......

Byron Haynes, líder do Conselho Geral do Novo Banco: “Queremos limpar a herança em 18 meses”

Byron Haynes, capo del Consiglio generale della New Bank: "Vogliamo ripulire l'eredità in 18 mesi"
30.06.2018 alle 09:14

mw-860

Byron Haynes, Presidente del Consiglio Generale e di Supervisory della New Bank

TIAGO MIRANDA

Haynes è inglese e ha lavorato un po 'in tutto il mondo. Alla fine dello scorso anno ha preso l'iniziativa nel nuovo consiglio generale e di vigilanza della New Bank. È una specie di presidente, ma molto più presente nella vita dell'istituzione per aiutare e supervisionare il comitato esecutivo. Nei prossimi 18-24 mesi la banca cancellerà la pesante eredità che BES ha lasciato, ma senza dimenticare che deve investire e tornare a concedere credito su base regolare, ma sempre con grande cautela

ISABEL VICENTE

A PROPOSITO DI ME

Cosa ne pensi del mercato portoghese e del settore bancario?
Ci sono alcune somiglianze con il mercato in cui ho lavorato prima, il che mi ha fatto piacere. Mi è piaciuto anche il fatto che ci fosse una concentrazione in quattro o cinque banche, e nella New Bank, nonostante i problemi che aveva, l'attività di base non era stata distrutta. Sono rimasto impressionato dalla lealtà di clienti e dipendenti.

puo' essere che russia , prevedendo una replica dell' operation twist da parte di bce , abbia preferito rinunciare allo steepener senior che regionevolmente si sarebbe appiattito sul floor e dirigirsi invece verso la t2 con cedolone

Stati Uniti 10 anni Rendimento Obbligazione - Investing.com
Stati Uniti 2 anni Rendimento Obbligazione - Investing.com
Bce prenderà ispirazione da Fed, lancerà versione europea Operation Twist per iniettare ancora liquidità - 29-06-2018

One More Hike To Inversion - Treasury Curve Plunges To Flattest Since July 2007

sepre relativo al dollaro, ma interessante per prospettive a medio lungo anche area euro

Users who are viewing this thread

Back
Alto