Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (2 lettori)

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB

Fabrib

Forumer storico
upload_2018-7-3_17-24-1.png
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Ciao Russia, fa piacere leggerti.

Insisto, dovresti scrivere un libro. Sul serio......e nel frattempo diversifica !
Un saluto !


... Vista la curiosità .. Post una tantum. . Non replico... No stress :D

... A febbraio incrementato con la cedola 100 K di novo 2035 size totale 2850 k circa 1.6-1.7 delloutstanding

10 giorni fa ore annuncio lancio sub se avete visto i prezzi scendete ero io venduto piazze tedesche e otc 320 area 91.30 93.5 area. Entrato con 400 k USD Bahrein 2047 cedola 7.5%
Un tema quello del Bahrain completamente ignorato dai forumisti... Qui è di la... Dopo la mia entrata area 81.375pmc annuncio salvataggio Bahrain da parte paesi del golfo persico... Skizzano i prezzi area 88.70 non vendo .

Lancio scambio sub
Aderisco con tutto il restante 2530 k ho fatto il 5% dei senior scambiati...

Adesso non so se me ne hanno dato 23 o 24 lotti ieri venduto tutto il Bahrein a 86.02 fatto 18 mila usd..
Comprato otc 300 k di sub novo 99.75
Ora appena mi dicono se mi è rimasto cash residuo cedola scambio titoli mi comprerò altri 100k di sub ..
Totale avrò 27 lotti lo 0.7 % dell'emissione

Tra pensione e cedole che riscuoto al lordo no tax vivendo all'estero... Incasso 22 k circa scarsi mese 263 k annui circa mi accontento nella vita non di può avere tutto

Tra 18 mesi in area 107 venderò o a nuova opportunità tipo Bahrein me la vado a cavalcare vediamo .

Ho fatto bene
.. Non lo so... Ho atto male non lo so... So solo che ho circa 2700 k di capitale Road to 3 milioni... Non replico post unico un bacio a tutti...
 

Users who are viewing this thread

Alto