Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (2 lettori)

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
In vista degli stress-test è un bel groppone per qualunque banca. Forse, dopo.

Altro filone da indagare è il rapporto tra BCE e BES.
Quali e quanti titoli ha conferito in cambio di liquidità.

imho basta con le indagini, abbiamo trepidato per vedere dove sarebbero state collocate, se nella good o bad bank, e' andata bene e le senior sono un buy a questi prezzi
quanto sara' il gain dipendera' dalla qualita' dell ' emittente che si pappera' il novo banco
 

tommy271

Forumer storico
imho basta con le indagini, abbiamo trepidato per vedere dove sarebbero state collocate, se nella good o bad bank, e' andata bene e le senior sono un buy a questi prezzi
quanto sara' il gain dipendera' dalla qualita' dell ' emittente che si pappera' il novo banco

Ok :lol:,hai ragione ;).

Era solo per capire quali e quanti titoli aveva accettato nei mesi (o settimane) scorse.
 

Massimum

Forumer storico
20 minuti fa hanno comprato (non io) a 88,15 (sul book c'era 89) size importante.

Sta, comunque, venedo giù tutto.

Darkog: :bow:

PIL italiano -0,2%. Molto peggio del previsto. Italia torna in recessione. Come ripetono da tempo tra le righe i vari analisti e commentatori, il vero rischio è ormai la performance economica di Italia e Francia. E aggiungo che secondo me il terzo trimestre andrà male allo stesso modo, visto il flop della stgione turistica.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Ok :lol:,hai ragione ;).

Era solo per capire quali e quanti titoli aveva accettato nei mesi (o settimane) scorse.

imho a cercare di capire troppo poi si perde di vista il nocciolo

un po' come accaduto in grecia, rimanere sui titoli non greek law era l' uovo di colombo e si e' persa nella marea di informazioni che venivano postate


p.s. a proposito..
anche distinguere il grado totalmente diverso di rischio che rappresentano le sub bancarie rispetto a quelle assicurative andrebbe postato piu' spesso...
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
PIL italiano -0,2%. Molto peggio del previsto. Italia torna in recessione. Come ripetono da tempo tra le righe i vari analisti e commentatori, il vero rischio è ormai la performance economica di Italia e Francia.

Ma il problema non era lo spread ?
Ma per favore.
Vai Matteooooooooo
Scusate OT
 

tommy271

Forumer storico
imho a cercare di capire troppo poi si perde di vista il nocciolo

un po' come accaduto in grecia, rimanere sui titoli non greek law era l' uovo di colombo e si e' persa nella marea di informazioni che venivano postate


p.s. a proposito..
anche distinguere il grado totalmente diverso di rischio che rappresentano le sub bancarie rispetto a quelle assicurative andrebbe postato piu' spesso...

:mano:.
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Questa volta mi è andata bene.:up:

Tra i dati che dovevano uscire, la vicenda BES e la voglia di vacanze ho venduto gran parte dei sub.

I senior li ho tenuti praticamente tutti, ho tenuto le irs e PopMI 227.
 

Users who are viewing this thread

Alto