Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

notizia del 25/08 trad.google:

.
Banca Nazionale di Angola si riferisce alle prossime settimane una definizione del rapporto tra il BES e il BESA.

Il rapporto tra il Banco Espirito Santo (BES) portoghese e angolano dovrebbe essere chiarito nelle prossime settimane. Le informazioni è avanzata dal vice governatore della Banca Nazionale dell'Angola (BNA), Ricardo de Abreu. "Ci sarà nelle prossime settimane per definire meglio", ha detto il vice governatore di ieri, quando ha chiesto circa la situazione del credito di € 3300000000 BES che ha il ramo dell'Angola (BESA).

Come BESA viene operata dalla banca centrale angolana dagli inizi di agosto, con la nomina di un'amministrazione provvisoria, il pagamento di tutti i crediti sono sospesi ai sensi dell'articolo 117 della legge sulle istituzioni finanziarie di Angola (Legge # 13 / 05). Questo intervento può estende il periodo di un anno. BESA è 55.71% controllato dal BES.

Ricardo de Abreu ha aggiunto che "vi è stato un coordinamento e di coordinamento [con la Banca del Portogallo] in ciò che riguarda le aree di intersezione tra il problema del BES e il problema della BESA in Angola. Esiste uno spirito di collaborazione e coordinamento e quindi siamo fiduciosi per l'esito del processo. "

come dicevo ieri in apertura si prendevano bene, adesso si prendono solo sopra gli 88

Avevo letto gli 87,875 ... pensavo fossero arretrati ... nonostante lo spread portoghese ai minimi storici a 204 pb.
Non è che mi aspetto accelerate particolari ... solo un'azione di traino.

Ieri mattina avevo preso OTC a 88 secco, nel pomeriggio avevo visto un operativo a 88,25.

Ultima modifica:
Avevo letto gli 87,875 ... pensavo fossero arretrati ... nonostante lo spread portoghese ai minimi storici a 204 pb.

quelli veloci oggi forse sono riusciti a prenderla <gli 88 ma poi quando ho chiamato iw per altre faccende mi hanno detto che la prima controparte stava a 88.2, poi 88.5 e le altre due expired

Ieri mattina avevo preso OTC a 88 secco, nel pomeriggio avevo visto un operativo a 88,25.

...come non ti aspetti

...devi aspettarti ...97 prima di Natale e che quazzo ...non vorrai che resto qui fino all'anno prossimo :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto