Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Alla mia mail
"Regarding Bes matter, I would like to know what will happen to senior bond Bes Finance XS0210172721, to perpetual bond Bes Finance XS0171467854 and to perpetual bond Tranquilidade Vida PTTRVBOE0000",
Banca del Portogallo risponde
"The unsubordinated bonds issued by Banco Espírito Santo, S.A. shall be repaid by Novo Banco, S.A. at their maturity date, as customers’ credit claims on those bonds have been transferred to Novo Banco, S.A.
Under the terms of the deliberation approved by the Board of Directors of Banco de Portugal on 14 August 2014, the conditions for any early repurchase operation of those bonds (before their maturity date) shall be defined by the Board of Directors of Novo Banco, S.A. and, in particular, must ensure a positive or neutral impact as regards results, capital ratios and liquidity position of Novo Banco, S.A. No repurchase operation of unsubordinated bonds shall be made before Banco de Portugal assesses an exhaustive inventory describing the repurchase operations to be carried out and their impact. These operations cannot be carried out with the persons and entities mentioned in Question B10, (b) (i) to (iii) of FAQ about BES.
Subordinated bonds or other securities representing subordinated debt issued by Banco Espírito Santo, S.A. have not been transferred to Novo Banco, S.A".
Nessun cenno a Tranquilidade... :(

volevo solo proteggere il prezioso Tommy da avventati accumuli :D
eppoi un rompiballe all'interno di questa discussone ci vuole :up:

Onestamente non penso di farci oltre i 5 punti ... evitando accumuli, se mi va bene.
Stamattina ho visto la "periferia" ben impostata, come pure i TdS del Portogallo.
E vedendo una sostanziale "staticità" dei movimenti del Novo BES ho pensato di metterci un'obolo... sperando che segua un pò l'onda.

Onestamente non penso di farci oltre i 5 punti ... evitando accumuli, se mi va bene.
Stamattina ho visto la "periferia" ben impostata, come pure i TdS del Portogallo.
E vedendo una sostanziale "staticità" dei movimenti del Novo BES ho pensato di metterci un'obolo... sperando che segua un pò l'onda.

Cmq ora su Lux bid sopra 88. Un punto l'ha fatto da una settimana.

Qui ci vuole pazienza. Con SNS è stata una lunga e continua salita..

Allego immagine SNS. La prima salita che vedete è dopo l'annuncio di JD. Poi un pochino ha ritracciato, poi una salita lenta e costante.

Allegati

• Schermata 2014-08-25 alle 14.12.03.png
    Schermata 2014-08-25 alle 14.12.03.png
    27,7 KB · Visite: 267
Cmq ora su Lux bid sopra 88. Un punto l'ha fatto da una settimana.

Qui ci vuole pazienza. Con SNS è stata una lunga e continua salita..

Allego immagine SNS. La prima salita che vedete è dopo l'annuncio di JD. Poi un pochino ha ritracciato, poi una salita lenta e costante.

Adesso a Francoforte vedo una stratosferica lettera ... con spread amplissimo tra bid/ask ... 85,00 - 92,75.

Adesso a Francoforte vedo una stratosferica lettera ... con spread amplissimo tra bid/ask ... 85,00 - 92,75.

sì anche la settimana scorsa si vedevano quei numeri...stamattina quindi 86-88/88.25 con una sola controparte...vediamo domani, per chi vuole si può tentare l'ingresso prestino per provare a seccare quei dormiglioni di jpm, magari 1/2 punto esce pure in giornata

sì anche la settimana scorsa si vedevano quei numeri...stamattina quindi 86-88/88.25 con una sola controparte...vediamo domani, per chi vuole si può tentare l'ingresso prestino per provare a seccare quei dormiglioni di jpm, magari 1/2 punto esce pure in giornata

La settimana scorsa non seguivo e stamattina avevo visto a Francoforte un 85/88.
Allora la lettera di 92,75 non vuol dire niente ... e a Berlino non vedo nulla.
Aspettiamo domani ...

La settimana scorsa non seguivo e stamattina avevo visto a Francoforte un 85/88.
Allora la lettera di 92,75 non vuol dire niente ... e a Berlino non vedo nulla.
Aspettiamo domani ...

a francoforte sono stati pappati nel pomeriggio 75k a 88,5
se interessa vi sono in vendita a stoccarda 41k a 89 il resto sopra

Users who are viewing this thread

Back
Alto